Il noto e amatissimo conduttore di I soliti ignoti, Amadeus, assente dalla programmazione televisiva di Rai 1: decisione inattesa, ecco cos’è successo
Tutti i telespettatori fedeli di Rai 1 e appassionati al noto programma dal grande successo ‘I soliti ignoti’, condotto dalla straordinario ed amato Amadeus, non avranno modo di vedere questa sera, 19 gennaio 2021 e domani sera, 20 gennaio 2021, la trasmissione: ecco il motivo.
Un programma molto seguito che allieta le serate del foltissimo pubblico, quello presentato dal famoso conduttore, che rappresenta ormai un appuntamento fisso, apprezzatissimo davvero da tutti.
Se già il format del game show è quanto mai piacevole, la presenza, il talento e la bravura di Amadeus impreziosiscono il tutto, rendendo il programma uno dei preferiti in assoluto dei telespettatori.
Ecco che, essendo appuntamento fisso, anche una piccola pausa di due giorni fa notizia e desta curiosità. Ma niente paura per i fan, poiché per l’appunto, a proposito di I soliti Ignori, ci sarà una pausa che durerà solo stasera e domani sera, in vista di due appuntamenti tanto importanti quanto diversi.
LEGGI ANCHE >>> “Sanremo non si può fare”, la dichiarazione di Amadeus spiazza
LEGGI ANCHE >>> Amadeus sogna in grande: primo desiderio esaudito, ne mancano due
Niente I Soliti Ignoti e niente Amadeus per i tantissimi telespettatori di Rai 1, stasera 19 gennaio e domani 20 gennaio 2021, in virtù di due appuntamenti importanti che richiedono spazio sulla rete ammiraglia del servizio pubblico.
Per quanto riguarda stasera, infatti, Rai 1 trasmette lo Speciale Tg 1, con la fondamentale e attesissima comunicazione al Senato del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.
Sono giorni e ore importanti per l’Italia intera, con la fiducia al governo Conte, un tema che sta comprensibilmente tenendo banco in tutto il paese.
Per quanto riguarda invece la serata di domani, spazio alle 20.30 alla Supercoppa Italiana, il match che verrà disputato tra Napoli e Juventus.
Se nel secondo caso, ovvero della partita di calcio, la sospensione di I soliti Ignoti era già prevista, nel primo la decisione è invece inaspettata, poiché legata ai rapidi sviluppi dell’attualità politica.
Il programma di Amadeus è pronto a tornare prestissimo, la sospensione infatti riguarda solo le giornate descritte in precedenza. Niente paura, dunque, per i telespettatori.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…