Striscia La Notizia, Ezio Greggio lascia lo studio: cosa è successo per suscitare una tale reazione da parte del conduttore?
Una puntata con il botto quella in onda questa sera, 18 gennaio 2021, con tanto di abbandono dello studio da parte di Ezio Greggio vestito in maniera davvero particolare.
Ma cosa è successo per scatenare una tale reazione da parte del noto conduttore che ha sorpreso tutti con la sua reazione.
LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia colpisce: la gaffe di Mentana non passa inosservata
LEGGI ANCHE>>>Con il cashback ci hanno fregato i soldi: Striscia la Notizia scopre il trucco
Striscia La Notizia, Iaccheti fa infuriare Ezio Greggio
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti sono dei veri e propri nemici quando si tratta di fede calcistica, il primo è un gran tifoso della Juventus, mentre il secondo un patito dell’Inter.
Ieri sera è andata in onda la partita più attesa della stagione, Inter vs Juve, conclusasi con un inaspettato 2 a 0. Arturo Vidal e Nicolò Barella portano a casa un risultato incredibile che spezza il cuore a Ezio Greggio.
Il noto conduttore non vacilla nella sua fede e ha deciso di presentarsi in diretta con la sciarpa della Juventus e un bel cartellone con scritto il numero Nove, come gli scudetti consecutivi vinti dalla società bianco nera.
Tuttavia questo non lo salva dagli sfottò di Enzo Iacchetti, anche lui vestito di tutto punto con la sciarpa della sua squadra del cuore. La reazione di Greggio è del tutto inaspettata: abbandona infatti lo studio.
Si tratta tuttavia di una gag tra i due conduttori e poco dopo il conduttore torna ad affiancare il suo collega, giusto in tempo per lanciare un servizio su Alberto Matano che ha ricevuto il secondo tapiro nel giro di pochi mesi.