C’è un dettaglio che unisce l’attrice Serena Rossi e la serie di successo ‘Il Paradiso delle signore’: il particolare non sfugge ai fan
La fantastica ed amatissima Serena Rossi, protagonista della serie di successo “Mina Settembre” accostata al Paradiso delle Signore? C’è un dettaglio che li unisce, come si evince da una storia Instagram dell’attrice Federica De Benedettis: ecco di cosa si tratta.
Un successo incredibile per Serena, una star amatissima del pubblico che non smette di incantare e tener compagnia al pubblico, e che proprio di recente si sta facendo apprezzare anche per l’interpretazione di “Mina Settembre”.
Talento, bravura, simpatia e una grande capacità di immedesimarsi nelle vesti dei personaggi che interpreta, la conduttrice, attrice e cantante continua ad arricchire la sua già lunga e ricca carriera con successi, primati e soddisfazioni.
A colpire il pubblico, in questo caso, è un particolare che viene sottolineato dall’attrice Federica De Benedettis. Una curiosità che ha fatto piacere a tutti coloro che la seguono e a cui sono legati proprio Il Paradiso delle Signore e la stessa Rossi.
LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi emozione, quel saluto tra le lacrime in diretta
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore Alessandro Cosentini insinua un grande dubbio
Un successo straordinario per Serena Rossi e “Mina Settembre“, un prodotto che sta facendo parlare tanto e che ottenendo grandi consensi da parte del pubblico, sia in termini di ascolti che di apprezzamento da parte dei telespettatori.
Non sorprende dunque che spunti una simpaticissima curiosità, segnalata dall’attrice Federica De Benedettis su Instagram, tra le stories, e che come detto lega Serena al Paradiso delle Signore.
Federica infatti mostra una scena di “Mina Settembre” dove tra gli altri appare la Rossi, ma a colpire è un dettaglio sullo sfondo. Più precisamente nella tv.
Nella scena infatti il televisore sta a sua volta mostrando alcune scene inerenti al Paradiso delle Signore, un dettaglio che non è sfuggito ai fan e alla stessa De Benedettis.
“Mi avete taggato in tantissimi”, scrive l’attrice, citando a sua volta la serie il Paradiso delle signore e scrivendo “everywhere“, ovvero a intendere con ironia che Il Paradiso delle signore sia dappertutto.
E in effetti il particolare notato dagli utenti e suggerito all’attrice non è da poco, oltre che decisamente curioso.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…