Lutto per Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis sui social ha condiviso un messaggio di addio che ha commosso tutti i suoi fan: cosa è successo?
Proprio nei minuti scorsi la moglie di Paolo Bonolis è tornata sui social e in particolare su Instagram con un saluto davvero commovente che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower.
Lei che molto spessa è vittima delle critiche da parte degli hater per il stile di vita molto ostentato, questa volta ha deciso di pubblicare una storia di Instagram con uno scopo davvero diverso da quello solito.
Non sappiamo di chi si tratta, sul suo profilo è apparsa solo una foto con scritto “ciao Eliana”, potrebbe quindi trattarsi di una sua amica di cui nel mondo dello spettacolo non si sa davvero nulla.
LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli non si risparmia sulla Gregoraci: “mi sconvolge”
LEGGI ANCHE>>> Sonia Lorenzini, il dramma e la rinascita: “ho fatto di tutto”
Lutto per Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis piange la sua morte
Lutto per Sonia Bruganelli, proprio da pochi minuti la moglie di Paolo Bonolis ha salutato anche tramite social quella che potrebbe essere una sua amica, scomparsa per suo grande dolore.
Non conosciamo l’identità della persona nella foto, ma non possiamo meravigliarci visto che la bionda è da sempre molto riservata su quello che concerne la sua vita personale e privata. Di certo tendiamo ad escludere che sia una persona molto vicina alla sua famiglia o un genitore.
Insomma un dolore molto forte quello della moglie del conduttore di Canale Cinque che come detto in precedenza in diverse occasione si è trovata a discutere con i suoi hater, anche della volte per difendere i suoi stessi figli, ma che in questa occasione ha usato i social per una dedica che arriva dritta al cuore di tutti.
Restiamo in attesa di scoprire di chi si tratta, magari nelle prossime settimane sarà lei stessa a svelare l’identità della donna, magari in una delle sue prossime storie. Staremo a vedere.