Alberto Matano, c’è un particolare che in pochi hanno notato, cos’è quella cosa a cui proprio non sa rinunciare? Eccovi svelato il suo segreto.
Questo pomeriggio torna come sempre l’appuntamento con La vita in diretta, tuttavia il talk condotto da Matano inizierà solo alle 17,50 per dare spazio su Rai 1 alle dirette dalla Camera dei Deputati dove oggi si discuterà in merito alla crisi di governo.
Il giornalista e conduttore è uno dei volti più amati del piccolo schermo e ha un’ampia schiera di corteggiatrici, elegante, posato e mai banale ha saputo conquistare il cuore dei suo telespettatori.
Chissà se i più attenti hanno notato un dettaglio che non manca mai nel look di Matano, un particolare davvero piccolo ma che porta con sé un grande significato.
LEGGI ANCHE>>>Matano, il gesto che fa impazzire le fan
LEGGI ANCHE>>>La Vita in Diretta, Luciana Litizzetto: il durissimo sfogo con Matano
Alberto Matano, guardate bene le sue mani: il dettaglio
Lo stile di Matano è davvero impeccabile, dai completi che indossa in diretta alle camice, rigorosamente sbottonate sui primi tre bottoni, passando per i dolce vita che indossa durante gli aperitivi fuori casa. Anche in tuta Matano è sempre impeccabile, non stupisce quindi la sua schiera di ammiratrici che farebbero carte false per passare qualche ora in sua compagnia. Non è chiaro se sia fidanzato o meno, e questo lo rende ancora più affascinante.
Tuttavia bisogna fare molta attenzione al dettaglio, c’è un oggetto al quale Matano non rinuncia mai: dal mare allo studio de La Vita in Diretta lo ha sempre con se, ma di cosa si tratta? Guardando bene le sue mani è possibile notare un anello molto particolare, dal quale non si separa mai.
Viene quindi da chiedersi se si tratti di un pegno d’amore, simbolo di un sentimento che lo lega a una persona per lui speciale o semplicemente un auto regalo che ha un significato importante per lui.
L’anello di Matano
Visualizza questo post su Instagram