Iva Zanicchi non trattiene più il suo dolore, le sue lacrime commuovono il pubblico: “Non volevo più parlarne”. Cosa è successo alla cantante?
Ospite di Domenica Live insieme al suo compagno Fausto, Iva Zanicchi racconta il suo dolore e per lei è impossibile trattenere l’emozione quando si tratta di suo fratello, scomparso qualche mese fa a causa del Covid-19.
“Non volevo parlarne più, ma è ancora recente: io penso che il ricordo non andrà mai via, quello di mio fratello. Anche Fausto, loro erano molto legati” ha detto la Zanicchi, il cui dolore è ancora vivo.
LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi razzista? La pesante accusa: lei si difende così
LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi, l’;attacco a Giuseppe Conte lascia di stucco i fan
Antonio Zanicchi, era il fratello di Iva, l’uomo è morto dopo aver contratto il Covid-19 a una festa di famiglia. Il virus ha colpito anche la cantante, finita in ospedale per la gravità dei suoi sintomi e al compagno Fausto Penna che ha potuto curarsi da casa.
La Zanicchi ha condiviso con grande generosità e dignità il suo dolore con il pubblico di Barbara D’Urso. Ha rivelato infatti: “Adesso il dolore è ancora cocente, poi sai che c’è: lo dico adesso, poi non voglio parlarne più. Quello che non ti fa elaborare il lutto è proprio il modo, il fatto è che non lo abbiamo più visto.”
“Anche dopo morto ce lo hanno dato chiuso in una cassa, bisogna dire la verità. È successo a migliaia di persone. Questa cosa fa sì che non elabori il lutto. Per me non è morto” ha detto poi, emozionando il pubblico all’ascolto.
“Poi mi sono pentita di non aver fatto tante cose, di non aver preteso di vederlo, perché io ho parlato con tante persone: a parte la morte, perché non ce lo fan vedere dopo morto?”
Tornando indietro, ammette, insisterebbe di più per vederlo, almeno dopo morto: “Voglio capire se è lui e perché è lì. Lui non vuole che lo dica e ha ragione, ormai è successo. “Non te lo fanno più vedere, più sentire. E’ disumano“ conclude poi, visibilmente provata.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…