La bella e nota Giorgia Palmas commuove i fan su Instagram mentre sfoglia l’album dei ricordi: spunta il segreto più importante che “non sapeva nessuno”
La meravigliosa e seguitissima Giorgia Palmas, showgirl dal grande successo e dal grande seguito su Instagram, emoziona e commuove tutti i suoi fan e follower con alcuni scatti ed un messaggio dalla grande intensità: spunta quel segreto più importante di cui nessuno era a conoscenza.
Chi segue da tempo e con passione Giorgia e Filippo Magnini, sa bene che entrambi hanno dato vita ad una famiglia unita, che piace e conquista l’affetto del pubblico. Un’unione molto forte, la loro, basata su un legame indissolubile.
Spesso infatti la Palmas condivide scatti, pensieri, riflessioni e momenti della sua quotidianità in cui emerge la sua gioia e la felicità per quanto realizzato, per la serenità familiare, per la nascita della piccola Mia che mamma e papà si stanno godendo insieme.
In questo caso, Giorgia pesca dall’album dei ricordi e tocca il cuore del pubblico.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas e Filippo Magnini positivi al Covid: il dolce augurio in sicurezza
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, l’amore nella foto: quel dettaglio curioso colpisce
Giorgia Palmas Instagram, il post commuove i fan: quel prezioso ricordo a proposito di Mia
Sempre più seguita, amata ed apprezzata su Instagram, la meravigliosa Giorgia Palmas, che non smette di emozionare e commuovere i suoi fan mentre si gode al massimo la sua gioia da mamma.
Dopo aver commosso gli utenti parlando del Covid e affermando “Spero di dimenticare”, in questa occasione, andando nello specifico di quanto pubblicato, tra i post arrivano alcuni scatti associati ad un testo dalla grande profondità e dal bellissimo significato.
Nelle foto, Giorgia è più bella che mai mentre indossa uno splendido abito, immersa in una location da favola a Montecarlo.
Ma a colpire ancor di più è proprio la didascalia che recita: “Sfogliando l’album… era febbraio 2020, eravamo a Montecarlo per uno shooting fotografico, io e Filippo Magnini e la piccola Mia (non lo sapeva ancora nessuno, neanche Sofi!) era già con noi”.
Un’emozione davvero dolce ed un messaggio che commuove il pubblico, come sempre molto presente tra like e commenti in cui emerge l’affetto e la stima provata nei confronti della Palmas.
Proprio tra i commenti, c’è un utente che chiede da quanto tempo fosse incinta, al momento dello scatto. Puntale arriva la risposta di Giorgia: “L’avevamo appena appena scoperto”.
Visualizza questo post su Instagram