Un discorso toccante e tutta la commozione di Bianca Guaccero nel video su Instagram: un giorno speciale, la dedica è per ‘l’altra famiglia’
Una giornata speciale e assolutamente non comune né avara di emozione, per la meravigliosa conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero, che festeggia oggi il suo compleanno, ringrazio per l’amore e l’affetto ricevuto: la dedica intensa va alla “succursale della famiglia Guaccero”.
Apprezzatissimo e stimato volto del mondo dello spettacolo, Bianca continua a tener compagnia ai tantissimi telespettatori che la seguono sempre con costanza, così come i suoi fan e follower fanno su Instagram, piattaforma social dove è regina.
Quella di oggi è una giornata speciale per lei, perché la Guaccero festeggia il compleanno e, in particolare, il traguardo dei 40 anni. E si trattai di un traguardo importante per lei, che può vantare una carriera brillante ricca di soddisfazioni e successi.
Un discorso molto intenso e a cuore aperto fatto dalla conduttrice, ha catturato l’affetto e l’attenzione del pubblico.
LEGGI ANCHE >>> Traguardo per Bianca Guaccero, che non dimentica: “Addii dolorosi”
LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, nuovo inizio. L’annuncio su Instagram, i fan ci sperano
Bianca Guaccero Instagram, le parole intense a Detto Fatto: “Non avevo mai ricevuto tutto questo amore”
Un momento importante e dall’immenso valore condiviso anche su Instagram da Detto Fatto, quello vissuto oggi da Bianca Guaccero, che si lascia andare ad un discorso a cuore aperto nel giorno del suo quarantesimo compleanno.
La conduttrice, che di recente ha affermato di cambiare i propri piani sorprendendo per le sue parole i fan, si è infatti fatta apprezzare per quanto affermato anche in questa occasione.
“Questa è una succursale della famiglia Guaccero – afferma la conduttrice – questo studio, tutti gli autori, questa squadra che ormai mi conosce da tre anni, siamo insieme tutti i giorni, mi ha conosciuta nel mio bene e nel mio male. Siamo qui sempre insieme a combattere per i nostri sogni e non ci fermiamo mai.”
Bianca spiega che ci sono state delle difficoltà, anche degli errori, ma non sono mai mancati onestà, verità, e i sentimenti più puliti.
La conduttrice ringrazia tutti, dalla squadra dello studio sino ai telespettatori a casa, sottolineando che si è sentita amata sin dal primo giorno.
Poi conclude: “L’amore non è mai qualcosa di scontato. Non avevo mai ricevuto tutto questo amore”.
Visualizza questo post su Instagram