Nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e tutti gli altri: c’è qualcosa da cui l’attrice di Suor Costanza non si separa mai
Pronto ad emozionare, sorprendere, e tenere incollati allo schermo del televisore i tantissimi telespettatori, ansiosi di assistere ad una nuova puntata della grande serie di successo Che Dio ci aiuti: c’è qualcosa da cui la meravigliosa Valeria Fabrizi, Suor Costanza non si separa mai sin da bambini, c’entra la fede.
Sta facendo già parlare tantissimo di sé, Che Dio ci aiuti, la serie in onda sulla Rai che continua a tener compagnia e a regalare grandi emozioni al pubblico. Una serie dal grande successo che vede brillanti interpretazioni da parte degli attori, e storie che appassionato i telespettatori affezionati.
Anche in questa nuova edizione sono tanti i colpi di scena e i temi importanti trattati, tra commozione e leggerezza, insomma con gli ingredienti che hanno reso grande questo prodotto.
Tra i grandi attori del cast, la Fabrizi, che tempo fa ha svelato un aneddoto molto importante e forse non noto a tutti coloro che la seguono e la stimano da tempo.
LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci “occhi pieni di lacrime”: quel commovente ricordo
LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 6, dopo Lino Guanciale un altro addio nel cast?
Un amatissimo appuntamento con Che Dio ci aiuti, la serie tv di successo in onda sulla Rai e con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, tra gli altri, nei panni di Suor Costanza: quell’aneddoto che svela il suo rapporto con la fede.
Amatissima attrice dalla carriera incredibile, costellata di successi e di enormi soddisfazioni, la Fabrizi è tra i volti più amati nella serie, e interpretando Suor Costanza riesce a regalare sempre forti emozioni al suo pubblico.
Non tutti forse sanno che c’è qualcosa che Valeria porta sempre con sé, come lei stessa ha avuto modo di affermare a Avvenire, durante un intervista di qualche tempo fa.
In quell’occasione, infatti, spiegò: “Vede questa statuetta di Gesù di legno? Me la porto dietro da quando ero bambina e abitavo nella mia città natale, Verona. Mi accompagna sempre in ogni viaggio, e ogni sera gli accendo questa candelina. La fede per me è una cosa naturale”.
Un po’ di tempo fa, l’attrice è stata anche ospite del programma Io e Te, e in quell’occasione sul medesimo tema ha sottolineato: “Io viaggio sempre con un rosario. Credo moltissimo. Parlo e mi arrabbio anche quando le cose non vanno bene. Io ho una statua di Gesù a casa e parlo con lui perchè sono convinta che mi ascolti”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…