Raffaella Schifino, non molto conosciuta, è la moglie del conduttore di ”Guess my age” molto famoso Enrico Papi. Ma scopriamo chi è.
Conosciamo molto bene il conduttore di programmi come “Sarabanda” e “Guess my age” Enrico Papi, ma sappiamo poco della sua vita privata.
Conosciamo sua moglie, Raffaella Schifino, con cui è sposato dal 1998. I due, da quel momento non si sono mai separati, e hanno coronato il loro amore dando alla luce due figli, Rebecca, classe 2000 e Iacopo, di 8 anni più piccolo di lei.
LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi, quel lutto che non può superare
LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi torna in tv dopo il lutto, ecco come sta
Raffaella Schifino, chi è la moglie di Enrico Papi?
Partiamo col fatto che la nostra Raffaella è un personaggio molto riservato, infatti non parla molto di sè, nè fa parte del nostro mondo social, a differenza del marito. Non si conosce neanche la sua data di nascita, ma si sa che i due si sono sposati nel 1998 a Roma e che da quel momento non si sono più separati.
Raffaella Schifino ed Enrico Papi si sono conosciuti all’inizio degli anni 90, hanno vissuto per un breve periodo a Roma e nel 2000, prima di avere la prima figlia, Rebecca, si sono trasferiti a Miami, dove trascorrono la maggior parte del loro tempo. Infatti Papi torna in Italia solo quando è obbligato da impegni lavorativi.
Insomma, non sappiamo molto di lei, neanche da parte del marito, che sul suo profilo social di Instagram (@enricopapiofficial) non pubblica foto della donna, né dei figli, né in generale della sua vita privata.
Enrico Papi ha avuto un flirt con Valeria Marini?
Non è mai stato confermato, ma pare che Enrico Papi qualche anno fa abbia avuto un flirt con la bomba sexy Valeria Marini. Pare che Enrico abbia esclamato “Mi ha stregata”, mentre lei abbia cercato di sviare il discorso.
Ora è sicuro che siano soltanto amici, ma si dice che siano state scattate fotografie da alcuni colleghi e da alcuni paparazzi a cena insieme.
Visualizza questo post su Instagram