Amici 20 Alessandro ricorda l’infortunio nel primo confronto con Lorella Cuccarini che lo ha voluto incontrare dopo il suo ingresso nella scuola.
Ha fatto il suo ingresso da pochissimi giorni, si tratta dell’ultimo ballerino arrivato nella scuola più famosa della televisione italiana, dopo aver vinto la sfida con Riccardo, il suo primo incontro è stato con Lorella Cuccarini.
L’insegnante ha voluto conoscerlo fin da subito ascoltando anche i primi dubbi del giovane che ha ammesso di aver trovato difficoltà ad entrare in un gruppo di ragazzi già affiatati, ma anche di essere stato accolto con molta positività.
Una chiacchierata importante la loro che ha fatto emergere anche i momenti bui della vita del giovane che nel corso della sua carriera ha avuto delle battuta di arresto per dei brutti infortuni: “mi avevano detto che forse non potevo più ballare“.
LEGGI ANCHE>>> Amici 2020, il dramma di Lorella Cuccarini in diretta
LEGGI ANCHE>>> Amici 20, il tradimento in diretta lascia di stucco
Amici 20 Alessandro ricorda l’infortunio, il giovane ballerino entrato da poco nella scuola di Canale Cinque, dopo aver vinto la sfida con Riccardo, si confronta con Lorella Cuccarini e parla del suo passato.
“Ho avuto un grande infortunio alla schiena. Mi dicevano che forse non avrei più potuto danzare, che avrei dovuto cambiare mestiere. Sono stato a letto per un mese. Mi sono operato e fortunatamente il dottore mi ha detto che potevo finalmente tornare a ballare” ha raccontato io giovane riferendosi al periodo prima del suo ingresso nella scuola.
Ma non è tutto, dopo il suo infortunio si è trasferito a Firenze con i genitori per fare la riabilitazione che è durata quattro mesi ed è costata ai genitori anche un grande sforzo economico. Un grande sacrificio per la sua famiglia che però è stato ripagato con la chiamata per i casting che come lui stesso ha ammesso lo hanno reso la persona più felice del mondo. Staremo a vedere se riuscirà a raggiungere l serale.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…