Amadeus parla del Festival di Sanremo 2020, le sue parole colpiscono molto il pubblico: ecco cosa ha detto.
Su RTL102.5 è andata in onda un’intervista di Amadeus, il conduttore ha rivelato qualche dettaglio sul Festival di Sanremo, spiegando diversi dettagli sull’organizzazione della kermesse.
“Io dico è il 70+1, un nuovo inizio anche per Sanremo” spiegando che vorrebbe trovare nuovi talent, i Celentano del domani, rivelando la decisione di voler fare un Festival innovativo dal punto di vista della musica.
LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2021 Amadeus ha scelto proprio lei: ecco di chi si tratta
LEGGI ANCHE>>>Festival di Sanremo, sbarca un noto volto Mediaset? La rivelazione
Festival di Sanremo
“Noi stiamo lavorando per il 2 marzo” spiega Amadeus, che spera di poter mettere in piedi la kermesse entro quella data, precisando: “Che sia un Festival con tutte le regole sanitario, la salute è la cosa più importante: tutti devono lavorare in sicurezza.”
Avvallando poi l’ipotesi di riunire i vari ospiti su una nave, dove saranno in quarantena, da qui verranno trasportati con degli autobus all’Auditorium e poi torneranno la sera sulla nave.
Stando a quanto affermato da Amadeus, infatti, non si può fare un Festival di Sanremo senza pubblico, per questo motivo la volontà di creare una bolla: “Dall’America vorrebbero fare dei servizi sulla barca a largo di Sanrem, non è mai successa come cosa.”
Confermata anche la presenza di Zlatan Ibrahmovic, sul quale mantiene il massimo riserbo: “Non sappiamo cosa farà, non lo so io e non lo sa lui.” Anche per quanto riguarda sua moglie Giovanna Civitillo a Sanremo, un rumors che agita già gli animi: “Non voglio chiedere a mia moglie, non vorrei sentirmi dire di no” ha scherzato.
Già lo scorso anno Giovanna contribuì a modo suo al Festival, partecipando al dietro le quinte in qualità di inviata speciale per la Vita in Diretta.