Ezio Greggio, lo smacco a Zlatan Ibrahimović non è passato inosservato: ecco cosa è successo.
Da qualche settimana Ezio Greggio e Enzo Iacchetti sono tornati alla grande con Striscia la notizia, i due sono la coppa più amata del noto Tg Satirico.
I due fanno il pieno di ascolti ogni sera, proprio per questo Greggio ha fatto un tweet ironico nei confronti di Zlatan Ibrahimović, ma entriamo nel dettaglio e scopriamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio festeggia sui social il trionfo: che smacco per Amadeus
LEGGI ANCHE>>>“Non è un amico”, Iacchetti choc su Greggio: l’inaspettata confessione
Ezio Greggio, che smacco per Zlatan Ibrahimović
Zlatan Ibrahimović ha giocato ieri sera la partita Milan – Torino in diretta concorrenza con Striscia La Notizia, tuttavia neanche il rientro del campione da titolare in campo ha permesso a Rai 1 d vincere la sfida con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.
Il conduttore non si è fatto sfuggire l’occasione di stuzzicare un po’ il campione e ironizzare sulla vittoria del noto Tg satirico. Sul suo profilo Twitter è infatti apparso uno scatto davvero particolare.
“Grazie amici! Ieri sera io e il mio socio e la banda di Striscia la notizia abbiamo battuto Ibra – Gallo Belotti e Milan-Toro. Striscia trasmissione più vista dell’access prime-time con punte di oltre 5.5 milioni di spettatori e quasi 21% di share” ha scritto il conduttore.
Su Instagram ha poi rincarato la dose scrivendo: “Striscia batte Ibrah” insomma, festa grande a Striscia la notizia, che quasi ogni sera si classifica come programma più visto dell’access prime time.
Grazie amici! Ieri sera io e il mio socio e la banda di @Striscia abbiamo battuto Ibra – Gallo Belotti e Milan-Toro. Striscia trasmissione più vista dell’access prime-time con punte di oltre 5.5 milioni di spettatori e quasi 21% di share. #canale5 @QuiMediaset_it pic.twitter.com/63aURUZnun
— Ezio Greggio (@EzioGreggio) January 13, 2021