Storie Italiane shock, Eleonora Daniele pochi minuti fa ha parlato della brutta aggressione che il cameraman della trasmissione ha subito a Roma.
E’ successo tutto da pochi minuti, la stessa conduttrice ha raccontato l’accaduto ancora molto provata e preoccupata per quanto successo. Il tutto è avvenuto a Ponte Milvio, l’aggressione è arrivata da parte di 6 o 7 persone che si trovavano sul posto.
Il cameraman è stato picchiato a sangue e costretto ad un ricovero in ospedale con urgenza: “la telecamera è caduta e si è rotta. Pensavano di averla distrutta ma il disco rigido si è salvato, perciò abbiamo le immagini degli aggressori, che non indossavano la mascherina” queste le parole della conduttrice.
Stando alle prime indiscrezioni le due persone, che poi sono state arrestate, sono due ultrà della Lazio, a riprova di tutto ci sono le immagini, che come la stessa giornalista ha ammesso non sono state mandate in onda per interno.
LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, avete mai visto suo marito?
LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele in lacrime racconta la forte emozione
Storie Italiane shock, Eleonora Daniele in diretta ha raccontato l’aggressione che la sua inviata e il cameraman hanno subito a Roma, precisamente a Ponte Milvio.
“Il nostro operatore e la nostra inviata stavano solo facendo il loro lavoro, documentando quello che stava succedendo quel pomeriggio a Ponte Milvio. Sono immagini mute, ma si vedono i volti degli aggressori. Abbiamo le immagini in formato integrale ma non le mandiamo in onda per intero per rispetto del lavoro di chi sta portando avanti le indagini” sono state queste alcune della parole della conduttrice, ancora molto scossa da quanto è accaduto, in modo inspiegabile.
La giornalista ci ha infatti tenuto a specificare che al momento dell’aggressione, la telecamera di Rai Uno sia rimasta accesa e quindi tutto è stata ripreso in modo integrale. Detto questo non ci resta che attendere per capire cosa succederà nelle prossime ore, di certo Eleonora Daniele ci sarà altre delucidazione nelle prossime puntate.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…