Guenda Goria ha commentato il crollo emotivo avuto dalla mamma, Maria Teresa Ruta, al GF Vip. La donna deve prendersi cura di sé e fa bene a sfogarsi
Il Grande Fratello Vip continua a stupire e a regalare emozioni ai telespettatori non indifferenti. In queste ore ha tenuto banco un autentico sfogo di Maria Teresa Ruta, che ha rappresentato un vero e proprio crollo emotivo, dopo 120 giorni dall’inizio della sua esperienza nel bunker di Cinecittà.
La donna è letteralmente esplosa dopo che le hanno “parlato alle spalle”, sostenendo che fosse lei a russare. La vera ragione è stata Cecilia, che è finita in nomination e che ha fatto sentire in colpa Maria Teresa, la quale però è già stata nominata ben 19 volte.
La crisi di pianto e grida si è poi placata dopo l’abbraccio di Tommaso Zorzi. Attraverso Instagram è intervenuta la figlia Guenda Goria che ha commentato lo sfogo della mamma, rassicurando tutti i fan.
LEGGI ANCHE >>> Il dolore di Guenda Goria, non riesce a superare l’abbandono
LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria, rivelazioni sorprendenti sul Grande Fratello Vip 2020
GF Vip, Guenda Goria commenta lo sfogo di Maria Teresa Ruta: “Quando litigava con me da adolescente era così”
Guenda Goria non è preoccupata per sua mamma. Lo ha fatto sapere tramite delle stories su Instagram. Per lei può starci che dopo tutti quei giorni Maria Teresa abbia una crisi: vuol dire che almeno non si tiene tutto dentro e dà libero sfogo alla rabbia e alle emozioni negative.
Secondo Guenda, Maria Teresa dovrebbe prendersi cura di sé, pensare più a se stessa e cercare meno di compiacere agli altri. Alla fine dei conti, ha detto, è all’interno di una competizione in cui l’eliminazione è la chiave per arrivare a vincere, a dispetto dei bellissimi rapporti che si possono creare all’interno della casa.
Insomma, non ci resta che vedere come reagirà nei prossimi giorni Maria Teresa. Bisogna capire se questo è stato soltanto uno sfogo isolato o se la situazione per lei è divenuta veramente insostenibile.
Visualizza questo post su Instagram