Francesca Cipriani ha voluto confidarsi in questo momento molto difficile della sua vita, le sue parole lasciato tutti con un grande amarezza, ecco cosa è successo.
Il 21 gennaio 2021 torna in onda La Pupa e Il Secchione e viceversa, il programma condotto da Francesca Cipriani e Paolo Ruffini (prima edizione) e Andrea Pucci (seconda). Inizia per i due un periodo di pubblicità per lo show e proprio nel corso di una delle ultime interviste la showgirl si è raccontata.
In una recente intervista con DiPiù Tv la Cipriani ha rivelato di star vivendo un momento molto complicato della sua vita, dovuto alla situazione che stiamo tutti affrontando in questo anno difficile.
LEGGI ANCHE>>>Francesca Cipriani rivela su Gregoraci: “non vollero che io entrassi”
LEGGI ANCHE>>>Francesca Cipriani, oggi è così: l’avete mai vista prima di diventare famosa?
Francesca Cipriani, il dramma nascosto
Sui social è sempre spumeggiante e frizzante, all’apparenza quindi i fan non hanno percepito questo suo malessere, fin quando non ne ha parlato recentemente sui suoi profili social.
Isolamento e distanziamento sono difficili per tutti e Francesca Cipriani ha voluto condividere le sue sensazioni in merito: “Sono stufa e scoraggiata. Ho anche paura di ammalarmi, che si ammalino le persone care.”
“Mi mancano gli abbracci” ha continuato poi, raccontando quelle che sono le sue sensazioni in merito al virus ancora in circolo.
La Pupa e il Secchione e viceversa – anticipazioni
Non torna alla guida de La Pupa e il Secchio e viceversa l’attore e conduttore toscano Paolo Ruffini, che sarà invece sostituito da Andrea Pucci. Francesca avrà come sempre il ruolo della pupa per antonomasia: “Amo prendermi in giro ed essere considerata la pupa per antonomasia per me è un onore.”
“Ero cicciottella durante l’adolescenza e sono stata vittima di bullismo” ha svelato poi la Cipriani, confessando che sentirsi bella e sexy la ripaga dalle sofferenze del passato.