Due figlie piccole piangono la mamma: “sembrava un banale mal di testa”

Venezia è sconvolta, scomparsa come un fulmine a ciel sereno. Credevano tutti in un banalissimo mal di testa

Daiana Vianello, 28enne originaria di Sacca Fisola, si è spenta all’improvviso lo scorso sabato. A nulla sono serviti l’intervento dei sanitari del Suem e i tentativi dei medici dell’ospedale Civile di salvarla. La causa della morte sarebbe un aneurisma. La notizia è riportata questa mattina dai quotidiani locali.

Tra la gente lo sgomento è stato tanto. Soprattutto nelle prime ore, quando si è provati ad invididuare una reale causa per quanto accaduto. La donna, giovane e senza abitudini pericolose, era a passeggio per la città. Nessun gesto che le stesse comportando stress, e neanche un quadro clinico in grado di poter annunciare una vaga manifestazione di rischio.

LEGGI ANCHE >>> Un 32enne di Chicago ha perso la testa: tragedia negli States

LEGGI ANCHE >>> Si è lanciato dal balcone di casa: la tragedia che ha sconvolto la città

Venezia è in lutto: quando hanno capito cosa stesse succedendo era tardi. Daiana lascia il marito e due figlie

Gli amici, presenti al momento della tragedia, avevano subito deciso di accompagnare la donna al pronto soccorso. Credevano fosse qualcosa di leggera, un calo di pressione piuttosto che una carenza di zuccheri. E invece un aneurisma che l’ha portata via in pochi minuti.

Daiana proveniva da Sacca Fisola. Sposatasi giovanissima, a 23 anni, e con due figlie piccole. La donna nota per la sua gentilezza in città, aveva lasciato da tempo il lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia.

La giovane, molto conosciuta anche a Cannaregio, lascia il marito, gondoliere in Bacino Orseolo, e due figlie piccole. Il cordoglio per la scomparsa della giovane è stato espresso da più persone sui social, in particolar modo nei gruppi della città. I funerali si terranno domani mattina alle 11, nella chiesa di San Gerardo Sagredo a Sacca Fisola, nel campo parrocchiale.

Gestione cookie