Valeria Graci, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare la malattia che l’ha segnata profondamente: “Sono stata operata d’urgenza“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Valeria Graci continua a sorprendere e questa sera sarà tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘ su Rai 2: la malattia che l’ha segnata.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Graci comincia la sua lunga carriera a soli 21 anni quando prende parte al Laboratorio Scaldasole di Milano ed è proprio in quel periodo che conosce quella che diventerà la sua collega nel mondo dello spettacolo, Katia Follesa.
Le due nel 2003 riescono poi a formare il mitico duo Katia & Valeria e debuttano poi all’interno del programma ‘Bigodini‘. Qualche tempo dopo, però, arriva la grande svolta e le due approdano prima a ‘Colorado Cafè‘ ed in seguito a ‘Zelig‘.
Nel 2012 il duo si scioglie e nel 2013 Valeria approda all’interno di ‘Made in Suddove‘ dove interpreta Pappa Pig. Nel 2015 è al centro di ‘Paperissima Sprint‘ nei panni di conduttrice ed in seguito nel 2019 partecipa alla trasmissione ‘Io e te‘.
LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa e Valeria Graci, il retroscena sul loro addio: tutta la verità
LEGGI ANCHE >>> Valeria Graci, l’incredibile dramma: “Mi sentivo dire di essere una nullità”
Valeria Graci sarà dunque tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘ condotto dall’amatissimo e molto seguito Stefano De Martino.
Ovviamente, la comica non sarà di certo da sola ad allietare il gremito pubblico di Rai 2, ma con lei ci saranno anche: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.
Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘, la comica ha raccontato la malattia che l’ha segnata ed in merito ha spiegato: “È ereditaria e si chiama otosclerosi”, queste le iniziali parole della comica che poi ha continuato a spiegare: “Non sentivo più piangere mio figlio”.
Poi il terribile evento e la risoluzione del problema: “In passato sono stata operata d’urgenza: adesso ho delle protesi alle orecchie, ma sento bene“.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…