Beverly Hills 90210, l’ennesimo lutto travolge il cast

Beverly Hills 90210, ennesimo lutto nel cast della popolare serie statunitense, è morto John Reilly.

La malattia di Shannen Doherty, che lo scorso febbraio è tornata a combattere contro il tumore, la prematura morte di Luke Perry, scomparso all’età di 52 anni dopo un ictus, i problemi di alcolismo di Jason Priestley ai debiti di Tori Spelling.

Un cast tutt’altro fortunato quello di Beverly Hills 90210 che si trova ora a fare i conti con l’ennesimo lutto con la morte del popolare attore John Reilly.

LEGGI ANCHE>>>Beverly Hills 90210, l’attrice spaventa i fan: “Sto registrando messaggi d’addio

LEGGI ANCHE>>>Brian Turk, Beverly Hills 90210: scompare prematuramente un altro attore

Lutto Beverly Hills 90210, è morto John Reilly

John Reilly

Un terribile lutto ha colpito il piccolo schermo con la scomparsa di John Reilly, in Beverly Hills 90210 interpretava i papà di Kelly Taylor ma nel corso della sua carriera ha vestito i panni di importanti personaggi.

L’attore, morto all’età di 84 anni, ha vestto per 11 anni i panni di Sean Donely nella popolare serie General Hospital ma anche un importante ruolo nella soap opera Dallas.

A dare l’annuncio della sua scomparsa  sua figlia Caitlin Reilly, una popolare influencer, che sui social ha scritto: “La luce più luminosa nel mondo si è spenta. Immaginate la miglior persona nel mondo. Ora immaginate che la miglior persona nel mondo fosse vostro padre.”

“Sono grata del fatto che sia stato il mio, sono grata di averlo amato e sono grata di aver fatto in tempo a dirglielo e di avergli detto arrivederci.Ha continuato poi la donna – Onestamente non so cosa farò adesso, ma so che lui sarà con me”

Anche l’account ufficiale di General Hospital ha voluto ricordare il noto attore, tornato anche per partecipare allo spin off della serie: “L’intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nell’apprendere della morte di John Reill. I nostri pensieri vanno ai suoi cari.”

Gestione cookie