Jasmine Carrisi stupisce, la sua decisione spiazza tutti

Jasmine Carrisi stupisce, la giovane ha preso una decisione che ha lasciato tutti di stucco compresi i suoi tanti follower: ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi stupisce
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso che sta conquistando il suo posto nel mondo dello spettacolo stupisce tutti, compresi i suoi follower che nelle sue ultime stri pubblicate da poco apprendono la sua decisione.

Prima di scoprire di cosa si tratta, la bionda che qualche giorno fa è stata ospite nel salotto di Verissimo ha confidato a Silvia Toffanin di aver un bellissimo rapporto con tutti i fratelli, ma di sentirsi legata maggiormente ad Albano Junior, forse per una questione di età.

Dopo la sua esperienza a The Voice Senior, è pronta per nuove avventure e non solo lavorative, scopriamo insieme cosa ha svelato nelle sue storie di  Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi spicca il volo senza Albano

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi tradisce Abano con la sua musica

Jasmine Carrisi stupisce, pronta per il nuovo tatooo

Jasmine Carrisi ci mette la faccia: a sorpresa c'è la replica ai fan
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi stupisce, la giovane figlia di Albano che ha diviso con lui l’avventura a The Voice Senior è pronta per un nuovo tatuaggio come lei stessa ha svelato.

Lo ha fatto in una delle sue ultime storie di Instagram rispondendo ad una delle domande dei suoi fan che sono sempre molto curiosi ed ha ammesso: “ho intenzione di farlo ma non so ancora quando perchè è grande e ci vuole tempo”.

Una rivelazione che ha anche lasciato di stucco ma che non è poi cosi inaspettata visto che la sua giovane età e l’autonomia che anche grazie al suo lavoro a poco a poco si sta creando, costruendo il suo posto anche lontano dall’ombra della sua famiglia.

Detto questo sempre nella puntata di Verissimo ha speso anche delle bellissime parole per Antonella Clerici che l’ha scelta per questo percorso a prescindere dal suo nome o dal fatto che accanto a lei ci fosse il padre Albano ed è una bella soddisfazione.

Gestione cookie