DIRETTA Spezia Sampdoria tv e streaming video: derby ligure

Diretta dell’incontro tra Spezia e Sampdoria valido per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Nzola
Nzola (Facebook)

In programma allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, alle ore 20:45, l’incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A, tra Spezia e Sampdoria. Le due squadre liguri, si affrontano per la prima volta nella loro storia in gare ufficiali di campionato. Padroni di casa sulle ali dell’entusiasmo dopo l’incredibile vittoria di Napoli, che ha segnato il ritorno alla vittoria per i bianconeri dopo 7 giornate tra pareggi e sconfitte.

Dall’altra parte, gli uomini di Claudio Ranieri, altrettanto super motivati, dopo la bellissima vittoria in casa contro l’Inter di Antonio Conte. Vittoria che ha consentito ai blucerchiati di interrompere una striscia di vittorie che andava avanti, per i nerazzurri, da 8 giornate di campionato. Entrambe le formazioni, con distacchi differenti però, sono fuori dai posti più pericolosi della classifica. Quelli insomma, con vista diretta sulla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto nel mondo del calcio: il suo cuore si è fermato mentre giocava

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: c’è il campionato ed il mercato riposa, forse

DIRETTA Spezia Sampdoria tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta tv di Spezia Sampdoria sarà riservata ai possessori di un abbonamento alla televisione satellitare: per loro appuntamento in esclusiva su Sky Sport Serie A, con la consueta possibilità (che non comporta costi aggiuntivi) di seguire questa partita di Serie A anche tramite il servizio di diretta streaming video, semplicemente attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni di Spezia Sampdoria. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Vincenzo Italiano con un 4-3-3: Provedel; Vignali, Chabot, Terzi, Marchizza; Maggiore, Deiola, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. Gli ospiti guidati in panchina da Claudio Ranieri  con un 4-4-1-1 come modulo di partenza: Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Damsgaard; Keita.

Gestione cookie