Lutto per la Nazionale Cantanti, è morto Franco Marà il massoterapista molto amico di Gianni Morandi e Pippo Baudo.
Si è spento all’età di 75 anni Franco Marà, a dare il triste annuncio la comunità di Fabriano che sui social non si è risparmiata in messaggi di addio e cordoglio per il massaggiatore e fisioterapista.
Un uomo per bene e un grande professionista, è morto in casa dopo una lunga malattia. Fissati per oggi i funerali di Marà, a cui sarà possibile dare l’ultimo addio presso la sala funeraria Infinitum a Via Nenni, Fabriano.
LEGGI ANCHE>>>Lutto nel mondo dello sport, se ne è andato l’roe di Parigi-Dakar
LEGGI ANCHE>>>Lutto nel mondo dello spettacolo, è morto il re della comincità anni Settanta
Lutto per la Nazionale Cantanti, è morto Franco Marà
I funerali di Franco Marà avranno invece luogo domani, 12 gennaio 2021, alle re 15,00 presso la Chiesa di San Biagio, stando alle prime comunicazioni da parte della famiglia il corpo dell’amato professionista sarà cremato.
Grande lutto per il mondo dello spettacolo e per lo sport, come fisioterapista Marà aveva seguito i calciatori della Nazionale Cantanti, diventando molto amico di Gianni Morandi, e numerosi professionisti della Serie A.
I due erano diventanti, infatti, molto amici nel corso dell’esperienza congiunta per la Nazionale Cantanti. Per il momento da parte del cantante non sono arrivati commenti al riguardo.
L’allenatore Francesco Giorgini lo ha voluto ricordare così sulle pagine del Messaggero: “Gli inviavo i miei giocatori e tutti tornavano in perfette condizioni.” Maria Rosa, la moglie di Giorgini ha poi aggiunto: “Se n’è andato uno straordinario professionista e un grande amico.”
Franco Marà, moglie e figli
Le condizioni di salute di Franco Marà erano peggiorate nell’ultimo periodo. A dargli l’ultimo addio l’amata moglie Gabriella Pastuglia e il figlio Mauro. Per volontà della famiglia Marà sarà cremato e le ceneri saranno conservate in forma privata.