Emozioni a non finire con Beppe Fiorello su Rai 1, “Penso che un sogno così” e Domenico Modugno: un affresco tra poesia e talento
Una serata straordinaria e ricca di emozioni a non finire, quella in onda su Rai 1 con Beppe Fiorello e “Penso che un sogno così”: un viaggio dedicato all’Italia, alla musica nonché un dolce omaggio al grande Domenico Modugno.
Un appuntamento davvero imperdibile per i tanti telespettatori, incollati davanti allo schermo del televisore per condividere una storia dalla grande passione.
Come ha avuto modo di spiegare lo stesso Beppe a La Repubblica: “C’è una colonna sonora con le canzoni di Domenico Modugno, c’è un gioco di specchi tra mio padre e Modugno. In mezzo ci sono io, e poi c’è il destino che ha voluto che quel ragazzino cresciuto a pane e Modugno sia diventato un attore che può raccontare questa storia”.
Un viaggio immersivo, un percorso tra le emozioni che darà lungo a momenti dalla grande intensità con ospiti importanti, intimi, narrativi e magici.
LEGGI ANCHE >>> Anna Fiorello, chi è la sorella meno famosa di Beppe e Rosario?
LEGGI ANCHE >>> Nicola Fiorello, come è morto il papà di Beppe Fiorello?
Fiorello Rai 1 “Penso che un sogno così”: il sogno del padre, grandi emozioni in tv
Un’interpretazione straordinaria, quella di Beppe Fiorello, che sta affascinando e conquistando ancora una volta il pubblico di Rai 1 con “Penso che un sogno così”.
Un viaggio nella propria storia, nella storia del nostro Paese, un racconto della sua famiglia accompagnato dalle canzoni e dalla grandezza di un personaggio quale Domenico Modugno.
Beppe, durante la sua incredibile esibizione, racconta il sogno del papà, che al tempo ha scelto, con coraggio e determinazione, di restare e metter su famiglia senza andare via.
Una scelta diversa, rispetto a quella presa dal cantautore, che ha pian piano portato a compimento il proprio sogno. Un sogno non esente da grandi sacrifici, scelte dure e una costanza davvero preziosa impiegata nel lavoro.
Un affresco delicato ed intenso in cui si toccano tante e preziose corde, come la confessione e i punti di riferimento del personaggio.
Telespettatori catturati allo schermo dal talento e dalla bravura di Beppe, poeta ed attore dalla grande sensibilità che tra momenti più leggeri ed altri di riflessione, sta accompagnando il pubblico in questa magica serata, scandita da un’emozionante e penetrante colonna sonora.