Mara Venier finisce nella polemica, tutta colpa di una cena con gli amici: ecco come zittisce le polemiche la nota conduttrice.
Questo pomeriggio torna un nuovo appuntamento con Domenica In, c’è attesa per scoprire tutti gli ospiti di Mara Venier che ha già dato qualche anticipazioni annunciando la presenza di Roberto Vecchioni, Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo e molti altri ancora.
Nelle ultime ore la conduttrice è stata al centro della polemica per via di un invito a cena che ha fatto storcere il naso a molti, ecco cosa è successo e l’epica risposta della conduttrice che ha messo subito a tacere le critiche. Ma chi erano i suoi ospiti e cosa è successo veramente?
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier: il suo messaggio commuove i fan
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier ‘maltratta’ il domestico: lo scatto fa infuriare il web
Mara Venier, a cena con Alessia Marcuzzi: si scatena la polemica
Sabato 10 gennaio, Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi sono stati ospiti a cena di Mara Venier e di suo marito Nicola Carraro, poche storie su Instagram sono bastate per destare numerose polemiche ai danni delle due conduttrici.
Le due donne sono da sempre molto amiche, tanto che la Venier ha fatto anche da opinionista all’Isola dei famosi condotta dalla collega. Prevedendo lo sfociare in polemica della loro cena la Vener ha tenuto a specificare “Siamo solo noi 4, per cui siamo nelle regole.”
Dalle storie traspare tutta la voglia di stare insieme, prima di questo periodo la Venier era solita ad organizzare cene e pranzi con gli amici, una possibilità che le è molto mancato in questi mesi. Se la Marcuzzi si complimenta poi per le doti culinarie della collega, la Venier la riprende mentre mangia esclamando: “S’è fatta due piatti di Amatriciana, se l’è finita praticamente e non ingrassa, non ha un filo di pancia.”