Live Non è la D’Urso non va in onda: cosa succede?

Live non è la D’Urso non va in onda, ancora uno sto per Barbara D’Urso: la conduttrice salta la prima serata, ma cosa è successo?

Amaro risveglio per Barbara D'Urso

In molti si stanno chiedendo perché stasera, 10 gennaio 2020, non va in onda Live Non è la D’Urso? È facile saltare a conclusioni con un cambio di palinsesto così repentino, sono tornati in onda tutti tranne lei in casa Mediaset.

Federica Panicucci e il suo team hanno addirittura anticipato il loro rientro dalla ferie, mentre per Barbara D’Urso salta addirittura il rientro previsto per oggi, ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso non trattiene il dolore: il ricordo dell’amico scomparso

Live Non è la D’Urso non va in onda: perché, il motivo

Barbara D'Urso quel dramma sfiorato: "Potevo morirci"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

La prima puntata dell’anno di Live Non è la D’Urso slitta ancora, la puntata prevista per questa sera è stata sostituita da un’edizione speciale del Tg1, un colpo eccezionale per Canale 5 che avrà la possibilità di trasmettere un’intervista esclusivaPapa Francesco I.

Ecco quindi il motivo che ha spinto Mediaset a lasciare in panchina per un’altra settimana la D’Urso, che tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 11 gennaio 2021 con Pomeriggio 5.

Quando torna il talk serale di Barbara D’Urso?

Salvo ulteriori cambiamenti nel palinsesto Barbara D’Urso tornerà con il suo talk in prime time a partire da domenica 17 gennaio, con la prima puntata del 2021.

Streaming e Tv

Questa sera Barbara D’Urso non va in onda, tuttavia in attesa di rivederla su Canale 5 è possibile recuperare le vecchie puntate in streaming sul portale Mediaset Play dove si possono trovare anche le edizioni precedenti.

Come abbiamo già visto a partire da domani, tornerà in onda il pomeriggio dalle ore 17:15 Pomeriggio 5 con cronaca, gossip e tanti incredibili ospiti sempre con al timone Barbara D’Urso.

 

Gestione cookie