Il Paradiso delle Signore esiste davvero? Cerchiamo di scoprire insieme la location della soap opera di Rai Uno che torna in onda oggi pomeriggio.
Questo pomeriggio torna in onda la soap opera di Rai Uno con una nuova puntata ancora una volta piena di colpi di scena per i nostri protagonisti, ma la nostra curiosità si sofferma anche sulla location che fa da sfondo a tutto.
Vi siete mai chiesti se il grande magazzino che da il nome alla fiction esiste davvero e in caso dove si trova? A esempio: in quale città vengono girate le scene, l’indirizzo del posto quale potrebbe essere
Insomma delle curiosità davvero lecite specialmente da parte dei tanti affezionati che ogni giorno non vedono l’ora di potersi sedere al divano, davanti alla tv, per scoprire i nuovi accadimenti. Quindi scopriamo insieme dove è situato il Paradiso.
LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio prende la decisione
LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, svelato il tradimento di Agnese
Il Paradiso delle Signore esiste davvero? Ecco dove si trova
Il Paradiso delle Signore esiste davvero? E’ questa la domanda che tutti gli appassionati della soap opera di Rai Uno si domandano da sempre e noi oggi vi diamo la risposta.
Dalla terza stagione fino ad oggi che siamo alla quinta, la fiction ha cambiato location e si è trasferita a Roma, precisamente negli studi Videa in cui è stata ricostruita una Milano risalente al dopoguerra. Quindi una soap milanese girata a Roma.
Una curiosità nelle prime due stagione che sono andate in onda in orario serale e una volta a settimana, la location era diversa, la città protagonista della serie era infatti Torino.
Anticipazioni puntata 8 Gennaio 2021
Nella puntata in onda oggi alle 15;55 vedremo Vittorio Conti offrire a Beatrice un posto di lavoro proprio al Paradiso come segretaria, la donna sempre più attratta dal giovane infatti cerca in tutti i modi di rendersi indipendente facendo valere il suo diploma di ragioneria. Salvatore invece, è quasi certo che la sua lettera non si arrivata nelle mani di Gabriella per colpa della madre Agnese. Infine Umberto capisce il doppio gioco di Ravasi, ma continua a stare al gioco nonostante la preoccupazione di Adelaide.