Autore e conduttore televisivo amatissimo e dal grande successo, un personaggio davvero incredibile qui, nella foto in basso è solo un bambino: chi è?
Un piccolissimo bambino in uno scatto in bianco e nero, che raffigura colui che oggi è diventato un grandissimo volto del mondo dello spettacolo e un amato personaggio televisivo, autore, conduttore, commediografo, sceneggiatore, attore e doppiatore: riuscite a riconoscerlo?
Nella foto in questione, dalla grande dolcezza, appare in compagnia di sua mamma, un’immagine pubblicata qualche tempo fa che seppe commuovere il suo folto e nutrito pubblico di fan follower.
Si tratta dell’amato Giancarlo Magalli, in una foto che cattura la dolcezza e l’affetto con la madre. Chi segue da tempo e conosce bene Giancarlo, sa bene che quest’ultimo è nato a Roma nel 1947, dall’unione dei suoi genitori Teresa Angiolino ed Enzo Magalli.
La nonna del personaggio televisivo si trasferì nella capitale ma era originaria di Calangianus, un paese della Gallura, in Sardegna. Magalli inoltre, non tutti lo sanno, è ilnipote del magistrato e politico Pietro Lissia.
LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli sostituito, chi sta per fargli le scarpe?
LEGGI ANCHE >>> La seconda vita di Giancarlo Magalli, così ha portato a casa un sogno
Un personaggio dalla grande fama, amatissimo per la sua incredibile e lunga carriera costellata di successi e soddisfazioni, nonché volto noto associato a ‘I fatti vostri’, Giancarlo Magalli non ha bisogno di presentazioni.
Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, è stato in seguito iscritto alla facoltà di Scienze politiche e poi a quella di Economie e commercio. Sul finire degli anni ’60, Giancarlo è animatore in un villaggio turistico, quello di Pugnochiuso.
Magalli ha scritto per il teatro e per il cabaret, ma è stato anche autore di svariate trasmissione della tv, come per citarne qualcuna: Non stop, nel 1977; Patatrac (1981), Pronto, Raffaella?(1983) e Pronto, chi gioca? (1985-1987).
Una carriera lunghissima anche in conduzione, Giancarlo ha saputo guadagnarsi nel corso degli anni l’affetto del suo pubblico e la stima di tutti coloro che lo seguono con affetto da tempo.
Nel post associato alla foto in questione pubblicato qualche tempo fa su Facebook, è possibile leggere un messaggio molto dolce: “Quanto sembrano pochi gli anni in cui ci siamo abbracciati, quando non possiamo farlo più.
Eppure ti sento sempre accanto a me, come se niente ci avesse separati.
Tanti auguri mamma.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…