Gf Vip ex gieffino accusa Pierpaolo Pretelli: “vuole imitare Taricone”

Gf Vip ex gieffino accusa Pierpaolo e lo fa con delle parole davvero pesanti, il tutto dopo il suo flirt nato in casa con Giulia Salemi: ecco cosa ha detto.

Gf Vip ex gieffino accusa Pierpaolo
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Si tratta di una vecchia conoscenza del reality di Canale Cinque che dopo aver partecipato con grande successo alla prima edizione del reality ci ha riprovato lo scorso anno nell’edizione vip finito con una squalifica.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi diciamo che la persona in questione ha duramente attaccato Pierpaolo Pretelli per il suo comportamento avuto nelle ultime settimane dentro la casa e dopo il flirt nato con Giulia Salemi a pochi giorni dall’uscita di Elisabetta Gregoraci.

Vuole fare il Taricone della situazione, ma di Pietro c’è ne uno solo. Non è più credibile” ammette nella sua intervista per Superguida tv. Ma scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, un vippone pronto per l’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip censura in diretta e guai per Tommaso e Cecilia

Gf Vip ex gieffino accusa Pierpaolo, si tratta di Salvo Veneziano

Grande Fratello, ricordate Salvo Veneziano? Il lavoro che non ti aspetti
Salvo Veneziano, Fonte foto: Instagram (@ salvovenezianoofficial)

Gf Vip ex gieffino accusa Pierpaolo Pretelli, si tratta di Salvo Veneziano che ha attaccato duramente il vippone dopo il su comportamento delle ultime settimane, lasciando intendere che voglia imitare Pietro Taricone.

Pierpaolo sta giocando in maniera incredibile, dopo i pianti in meno di 23 ore ha dimenticato Elisabetta Gregoraci, di certo starà pensando al grande Taricone e al suo successo della prima edizione” sono state queste le parole dell’ex concorrente nella sua intervista.

Detto questo, è anche vero che lo stesso Veneziano ha il dente avvelenato proprio con il reality di Canale Cinque dopo la sua squalifica dello scorso anno avvenuta a seguito di alcune frasi a sfondo sessuale pronunciate nei primi giorni di tugurio.

Il concorrente arrivato secondo nella prima edizione ha infatti accusato la produzione e Alfonso Signorini di usare sempre due pesi e due misure a secondo di chi ci si trova davanti. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata.

Gestione cookie