DIRETTA Feralpisalò Sambenedettese tv e streaming video: le ultime

Diretta dell’incontro tra Feralpisalò e Sambenedettese, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie C.

Feralpisalò
Feralpisalò (Facebook)

In programma allo Stadio Turina di Salò, alle ore 17:30, l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone B, tra Feralpisalò e Sambenedettese. Formazioni al momento al settimo ed ottavo posto in classifica, per gli ospiti vittoria interna nell’ultima giornata di campionato contro la Virtus Verona, dopo due sconfitte consecutive arrivate contro Matelica e Cesena.

Per i padroni di casa, invece, quattro gare senza vittorie, perdendo cosi molte occasioni di avvicinarsi alle prime posizioni, ancora troppo lontane. Entrambe le squadre, insomma, sono alla ricerca di quella continuità mancata sin dall’inizio della stagione, per provare a staccarsi dall’attuale posizione e tentare una fuga verso la vetta, ancora troppo distante al momento. Gara, quindi, dal risultato per niente scontato.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Teramo Avellino tv e streaming video: scontro tra big

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: il Napoli di Gattuso piazza il colpo Zaccagni

DIRETTA Feralpisalò Sambenedettese tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Feralpisalò e Sambenedettese sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Feralpisalò Sambenedettese. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Massimo Pavanel con un 4-3-1-2:  De Lucia; Bergonzi, Legati, Giani, Rizzo; Scarsella, Carraro, Guidetti; D’Orazio; Ceccarelli, Miracoli. Gli ospiti guidati in panchina da Mauro Zironelli con un 3-5-2 come modulo di partenza: Nobile; Enrici, D’Ambrosio, Biondi; Masini, Mawuli, Angiulli, D’Angelo, Liporace; Botta, Maxi Lopez.

Gestione cookie