Il noto ed amatissimo conduttore Rai Carlo Conti e lo smacco a Maria De Filippi: la Queen deve arrendersi al ‘rivale’ e accettare la sconfitta
Sono due tra i conduttori più amati e seguiti in tv, volti famosissimi del mondo dello spettacolo: Carlo Conti, conduttore di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’ e lo smacco a Maria De Filippi, che ha fatto il suo ritorno proprio stasera.
L’impulso dato sia da Carlo che da Maria alla televisione e ai programmi da loro condotti è davvero incredibile e difficile da quantificare.
I due personaggi sopracitati sono in parte diversi, per stile di conduzione e per ciò che rappresentano nella mente e nei cuori dei tantissimi telespettatori che da tempo e con grande passione li seguono con costanza.
Ma per altri versi, invece, Carlo e Maria hanno dei tratti in comune: la simpatia, l’autorevolezza, il talento innato e quella bravura tale da rappresentare un marchio di fabbrica, per le trasmissioni dove sono protagonisti.
Stasera, sabato 9 gennaio, la ‘sfida’ a distanza, per così dire, tra ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’ e ‘C’è posta per te’.
LEGGI ANCHE >>> Lutto per Carlo Conti, l’addio all’amico scomparso commuove il web
LEGGI ANCHE >>> Irama e quel ‘desiderio’ di Maria De Filippi: retroscena poco noto
Un sabato sera ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena, per il pubblico televisivo, con la serata che ha visto una sfida serrata tra due programmi, Affari tuoi – Viva gli sposi su Rai 1 e C’è posta per te, su Canale 5: una sfida, per così dire, anche tra i due conduttori amatissimi, Carlo Conti e Maria De Filippi.
Entrambe le trasmissioni dal grande seguito sono format dall’incredibile successo a cui i fan sono legatissimi; un mix di ingredienti che i telespettatori conoscono bene e che danno spazio al divertimento e alla leggerezza, piuttosto che alle forti emozioni e a momenti toccanti.
In entrambi i casi, i colpi di scena e le sorprese non mancano ed è dunque naturale che trasmissioni dalla tale fama si battano per la sfida degli ascolti.
Sfida che però, almeno questa volta, è stata vinta da Carlo, che conferma ancora una volta di essere uno dei conduttori più amati e la cui presenza e il cui talento riescono a mettere d’accordo proprio tutti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…