Il noto ed amatissimo conduttore Rai Carlo Conti e lo smacco a Maria De Filippi: la Queen deve arrendersi al ‘rivale’ e accettare la sconfitta
Sono due tra i conduttori più amati e seguiti in tv, volti famosissimi del mondo dello spettacolo: Carlo Conti, conduttore di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’ e lo smacco a Maria De Filippi, che ha fatto il suo ritorno proprio stasera.
L’impulso dato sia da Carlo che da Maria alla televisione e ai programmi da loro condotti è davvero incredibile e difficile da quantificare.
I due personaggi sopracitati sono in parte diversi, per stile di conduzione e per ciò che rappresentano nella mente e nei cuori dei tantissimi telespettatori che da tempo e con grande passione li seguono con costanza.
Ma per altri versi, invece, Carlo e Maria hanno dei tratti in comune: la simpatia, l’autorevolezza, il talento innato e quella bravura tale da rappresentare un marchio di fabbrica, per le trasmissioni dove sono protagonisti.
Stasera, sabato 9 gennaio, la ‘sfida’ a distanza, per così dire, tra ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’ e ‘C’è posta per te’.
LEGGI ANCHE >>> Lutto per Carlo Conti, l’addio all’amico scomparso commuove il web
LEGGI ANCHE >>> Irama e quel ‘desiderio’ di Maria De Filippi: retroscena poco noto
Carlo Conti batte Maria De Filippi, la sfida tra Affari tuoi – Viva gli sposi e C’è Posta per te
Un sabato sera ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena, per il pubblico televisivo, con la serata che ha visto una sfida serrata tra due programmi, Affari tuoi – Viva gli sposi su Rai 1 e C’è posta per te, su Canale 5: una sfida, per così dire, anche tra i due conduttori amatissimi, Carlo Conti e Maria De Filippi.
Entrambe le trasmissioni dal grande seguito sono format dall’incredibile successo a cui i fan sono legatissimi; un mix di ingredienti che i telespettatori conoscono bene e che danno spazio al divertimento e alla leggerezza, piuttosto che alle forti emozioni e a momenti toccanti.
In entrambi i casi, i colpi di scena e le sorprese non mancano ed è dunque naturale che trasmissioni dalla tale fama si battano per la sfida degli ascolti.
Sfida che però, almeno questa volta, è stata vinta da Carlo, che conferma ancora una volta di essere uno dei conduttori più amati e la cui presenza e il cui talento riescono a mettere d’accordo proprio tutti.