Mediaset lascia a casa Barbara D’Urso: l’incredibile decisione

Che smacco per Barbara D’Urso, la decisione di Mediaset ha lasciato tutti senza parola, la Regina di Canale 5? Ecco quindi cosa è successo.

Barbara D'Urso ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Domenica 10 gennaio 2021 Canale 5 avrebbe dovuto vedere l’atteso ritorno di Live Non è la D’Urso, tuttavia non tutto è andato secondo i piani e il talk della Carmelita nazionale è sparito da palinsesto.

Una lunga pausa per la nota conduttrice, che da quasi un mese ha lasciato libera la prima serata di Canale 5. Molti si chiedono cosa sia successo e a cosa è dovuta la decisione di Mediaset: il programma è solo rimandato o c’è dell’altro? Ecco tutto quello che sappiamo al riguardo.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso è fidanzata? Il retroscena, ecco il suo ‘amore segreto’

Barbara D’Urso sostituita, ecco perché non va in onda Live

Barbara D'Urso da sola al mare: un dettaglio attira l'attenzione
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Live non è la D’Urso è il programma in prime time della nota conduttrice,  un talk davvero variegato che tocca temi di gossip ma anche politica e attualità. I fan sono rimasti molto sorpresi nello scoprire che domenica 10 gennaio 2021 Barbara D’Urso non andrà in onda, ma cosa ha spinto Mediaste a prendere questa decisione?

La prma puntata dell’anno di Live non è la D’Urso salta ma sembra che il motivo sia più che valido, pare infatti che Canale 5 voglia lasciare spazio all’intervista esclusiva al Santo Padre Papa Francesco, accompagnata da uno speciale Tg 5.

Slitta dunqque di una settimana l’appuntamento serale con Barbara D’Urso che dovrebbe tornare, salvo ulteriori cambi di programma, domenica 17 gennaio. L’ultima puntata del talk è andata in onda domenica 21 dicembre 2020, registrando picchi del 22 share, c’è quinti attesa per rivederla in onda tra buste shock e scoppiettanti rivelazioni.

Da lunedì 11 gennaio torna regolarmente anche Pomeriggio 5, l’appuntamento quotidiano con Barbara D’Urso, sempre su Canale 5, a partire dalle ore 17,15.

 

Gestione cookie