Alena Seredova è pronta a perdonare Ilaria D’Amico? I fan provocano e lei risponde sorprendendo tutti, ecco come sono i rapporti tra le due donne della vita di Gigi Buffon.
Dal 2015 Alena Seredova ha ritrovato la serenità vicino ad Alessandro Nasi, insieme al quale ha accolto in questo anno difficile la piccola Charlotte, la coppia non potrebbe essere più felice e innamorata di così.
Tuttavia, i fan non hanno dimenticato l’ex marito Gigi Buffon e il triangolo con Ilaria D’Amico, proprio una recente frase dell’ex modella ha scatenato nuovamente il mondo del gossip.
Ecco come sono i rapporti oggi tra la Alena Seredova e la futura moglie del suo ex marito.
LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova si racconta, la dolorosa confessione per questo Natale
LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova finalmente sfata il mito: nessuno se lo aspettava
Alena Seredova l’inaspettata confessione su Ilaria D’Amico
Pare che Gigi Buffon abbia inviato le sue congratulazioni ad Alena Seredova in occasione della nascita della sua piccola Viviene Charlotte, un indiscrezione che ha trovato la conferma della modella e che ha fatto sperare in rapporti sereni tra le due famiglie. Se Alessia Marcuzzi è la porta bandiera delle famiglie allargate, al punto da essere testimone di nozze al matrimonio dell’ex compagno, non sempre le rotture permettono di costruire rapporti sereni.
Se Ilaria D’Amico è stata di essere considerata una rovina famiglie, Alena non sembra pronta a tendere la mano. Tempo fa, aveva confessato ai follower di essere riuscita ad andare avanti, grazie anche alla felicità ritrovata con Alessandro Nasi, tuttavia ha specificato: “Ovviamente la delusione rimane.”
Non stupisce quindi la risposta data dalla Seredova a un fan che le ha chiesto se avesse inviato gli auguri di Natale ad Ilaria D’Amico: “A Natale si è tutti più buoni, vi siete scambiate gli auguri tu ed Ilaria?” La Seredova ha risposto: “Sono buona tutto l’anno, non miglioro a Natale”, insomma, un gesto di cortesia, dopotutto, non si nega a nessuno, brava Alena!
Visualizza questo post su Instagram