Francesca Fialdini confessa il suo disagio e lo fa nella puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone su Rai Uno: ecco le sue parole.
Oggi pomeriggio come sempre è andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone su Rai Uno che questa volta si è trovata ad intervistare una sua collega.
Si tratta della conduttrice di Da noi a ruota libera che va in onda la Domenica pomeriggio dopo Mara Venier da due anni con grande successo e che in passato è stata anche alla guida della Vita in diretta.
Proprio durante la chiacchierata la giovane ha confessato il suo profondo disagio ammettendo: “sono terrorizzata quando devo fare l’ospite delle trasmissioni” e svela anche il motivo.
LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini mostra il talento nascosto
LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini inondata di messaggi su Instagram
Francesca Fialdini confessa il suo disagio a Oggi è un altro giorno
Francesca Fialdini confessa il suo disagio, la conduttrice è stata ospite del programma di Serena Bortone per una lunga intervista ed ha ammesso di non trovarsi a suo agio nel ruolo di ospite.
In effetti la giovane che da sempre conduce programma tv su Rai Uno è sempre la persona che intervista ed è per questo che si è sentita davvero in difficoltà come lei stessa ha dichiarato, no tirandosi però indietro alle domande della sua collega.
La bionda che in passato è stata anche alla guida della Vita in diretta ha ammesso di non aver nemmeno mai provato a fare una convivenza dichiarando: “con un gatto sto già bene, non ho mai provato no” e nulla si sa della sua vita privata, è da sempre una delle più riservate del mondo dello spettacolo.
Ad ogni modo si è detta molto felice della carriera che negli ani si è costruita ripercorrendo anche le tappe della sua adolescenze e raccontando un retroscena sulla sua carriera scolastica: “Greco e latino al ginnasio è stato drammatico, anche perché avevo una insegnante per niente docile“. Restiamo in attesa di ritrovarla in onda domenica pomeriggio.