20 anni dall’esordio di Centovetrine la famosa soap opera di Canale Cinque, che fine hanno fatto i protagonisti che l’hanno resa famosa?
E’ stata una delle soap opera più longeve della televisione italiana e fino a qualche anno fa è andata in onda anche in prima serata su Canale Cinque, ma i suoi esordi sono davvero molto lontani.
Dobbiamo infatti tornare indietro di vent’anni, ovvero all’8 Gennaio 2001, quando per la prima volta è andata in onda su Canale Cinque quella che per anni è stata la protagonista di un grande successo televisivo, seguita davvero da tutti.
A colpire infatti è stato proprio il finale che per problemi economici e a causa degli ascolti che nel tempo si sono molto abbassati hanno costretto la serie a chiudere prima del previsto e con un finale per molti forse non adatto alla storia. Ma che fine hanno fatto i protagonisti della soap?
LEGGI ANCHE>>> Flavio Montrucchio, dopo il Gf ha ceduto alla chirurgia?
LEGGI ANCHE>>> Pietro Genuardi chi è? Carriera e vita privata
20 anni dall’esordio di Centovetrine, la famosa soap opera di Canale Cinque oggi compie un compleanno davvero importante e non solo per chi ci ha lavorato, ma anche per i tantissimi fan che lo hanno seguito con passione fino alla fine.
Giusto per citarne alcuni, ricordiamo Roberto Alpi che è stato uno dei veterani della fiction e che dopo la fine della lunga serialità ha preso parte anche a Un posto al Sole e Il paradiso delle Signore, cosi come Roberto Farnesi e Pietro Genuardi che dopo tante fiction adesso sono protagonisti del Paradiso delle Signore.
E ancora Anna Safroncik e Sara Zanier che dopo aver lasciato la soap si sono fatte spazio nel mondo della fiction e del cinema con grande successo, cosi come ha deciso di prendere una strada diversa, ad esempio Marianna De Micheli che continua a lavorare saltuariamente in teatro, ma da tempo si dedica alla sua più grande passione, la barca a vela.
Insomma davvero un tempo infinito per la soap opera che all’epoca del suo esordio riuscì a far perdere consensi anche a Vivere che in poco tempo chiuse i battenti. L’avventura di Centovetrine è stata interrotta con 73 puntate mancanti che furono trasmesse prima in Albania e poi in Italia, sulla rete Top Channel. Davvero un duro smacco.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…