MasterChef italia, si mette male tra Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri: lo chef lascia lo studio. Ma cosa è successo per scatenare questa reazione?
La quarta puntata di MasterChef Italia 10 si è aperta con la sfida delle sfide: giovedì gnocchi, è infatti la nota pasta a mettere a repentaglio il grembiule dei diciotto aspiranti Chef. Un piatto ‘povero’ ma tutt’altro che facile che mette in disaccordo perfino i giudici.
Organi di Bastianic, il compito di guidare i concorrenti della decima edizione spetta agli Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli. I tre s troveranno in disaccordo proprio sulla sfida proposta fino all’impensabile: Cannavacciuolo resta solo.
LEGGI ANCHE>>>Antonino Cannavacciuolo ricorda l’amico scomparso: “Per me un onore”
LEGGI ANCHE>>>Masterchef Joe Bastianich racconta tutto: “Ho lasciato per Cannavacciuolo”
Panco a MasterChef 10, durante la gara sugli gnocchi i concorrenti sono passati momentaneamente in secondo piano per via di un piccolo litigio tra i tre giudici. Antonino Cannavacciuolo ha scatenato Barbieri definendo gli gnocchi una “preparazione facile”.
Lo Chef Bolognese ha infatti replicato: “No, perché non è facile Forse non ti è chiaro una cosa: noi non abbiamo chiesto dei banalissimi gnocchi di patate, vogliamo vedere anche cose diverse.”
Barbieri si è poi dilungato sulla sua personale ricetta ed’è stato subito bloccato da Cannavacciolo: “Gli stai dando la ricetta.” Il consiglio di Barbieri e Locatelli è quello di utilizzare la patata vecchia, se possibile con i germogli. Tuttavia, Barberi sbaglia e al posto di germogli utilizza un’altra parola, venendo corretto da Cannavacciulo.
Davanti al “Eh vabbè” di Chef Barbieri il collega non ci sta e sbotta: “Quando dico puntualizziamo, quando sbagliate voi va bene tutto.” A questo punto Locatelli e Barbieri abbandonano lo studio.
Cannavacciuolo si rivolge quindi ai 18 aspiranti Chef: “Ragazzi, si respira aria nuova: so rimasto solo io” dando poi vita a una serie di imitazioni dei due colleghi, che rientrano in studio ridendo “Come imitatore sei veramente pessimo.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…