Lutto per Carlo Conti, il conduttore toscano ha detto addio a un amico e a un mentore, le sue parole su Instagram hanno commosso i fan: impossibile trattenere l’emozione.
È morto Riccardo Cioni, il noto Dj toscano è venuto a mancare all’età di 66 anni dopo essere risultato positivo al Covid-19. Lo aveva annunciato proprio lui, con un post sul suo profilo social il giorno di Natale.
A riportare la notizia della sua scomparsa il quotidiano Il Tirreno che lo ha ricordato come “il più grande Dj toscano.” Dopo un ricovero in ospedale di un paio di giorni, Riccardo era stato dimesso, tuttavia le sue condizioni sono tornate a peggiorare fino al tragico epilogo.
Anche Carlo Conti lo ha voluto ricordare con un post su Instagram che in pochi minuti ha fatto il pieno di commenti, in molti hanno voluto dare l’ultimo saluto al noto Dj, insieme al quale se ne va un’intera epoca.
LEGGI ANCHE>>> “Avrebbe potuto gettarsi dalla finestra”, il dramma di Carlo Conti
LEGGI ANCHE>>>Francesca Vaccaro, la crisi con Carlo Conti e il retroscena inaspettato
“Oggi se n’è andato un altro pezzo di storia delle radio e delle discoteche. Ciao Riccardo, grande dj full time” ha scritto Carlo Conti sul suo profilo Instagram, raccogliendo in pochi minuti numerosi commenti di quanti negli anni hanno avuto modo di apprezzare il suo stile unico.
A confermare il triste annuncio della sua scomparsa sua moglie Agnese che ha scritto sui social: “Con grande dolore vi comunico che Riccardo Cioni è venuto a mancare.vorrei scrivere tante cose ma non ho la forza.”
A Natale, Riccardo Cioni aveva voluto ringraziare i medici che lo avevano curato: “Volevo esprimere i miei più sentiti ringraziamenti ai medici, infermieri e volontari del 2° Padiglione dell’Ospedale di Livorno per l’impegno, la professionalità, la dedizione e la cortesia dimostrata in questi giorni.”
Il post si concludeva con una promessa che purtroppo no avrò modo di mantenere: “Con la promessa che, quando l’emergenza Covid sarà alle spalle, organizzerò un evento per ringraziarvi personalmente.Buon Natale e l’Augurio di Felice Anno nuovo.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…