L’insospettabile sosia di Gue Pequeno arriva direttamente da oltreoceano ed è uno dei volti amati delle serie tv: ecco di chi si tratta.
Quanti di voi ricordano la serie tv americana Gossip Girl, credo in tantissimi, come sono certa che tra di voi ci siano anche qualcuno che mentre si appassionava alla serie, si innamorava anche di uno dei protagonisti.
Ebbene si, stiamo parlando di Chuck Bass, il rampollo miliardario che ha fatto sognare tutti con il suo amore per Blair Wlardorf. Il volto per questo personaggio è stato prestato da Ed Westwick, attore molto conosciuto.
Quello che però forse non avete mai notato è la sua somiglianza con uno dei cantanti italiani maggiormente conosciuti, un rapper italiano, ovvero Gue Pequeno: ecco il confronto.
LEGGI ANCHE>>> Gue Pequeno chi è? Carriera e vita privata
LEGGI ANCHE>>> Gue Pequeno e il nuovo singolo con Gigi D’Alessio
L’insospettabile sosia di Gue Pequeno, si tratta di Ed Westwick
L’insospettabile sosia di Gue Pequeno, si tratta dell’attore Ed Westwick molto famoso per le tante serie tv a cui ha partecipato e una tra tutte Gossip Girl che gli ha regalato la popolarità.
I due sembrano davvero somigliarsi molto nonostante in comune abbiano poco e niente, cominciando dal lavoro, uno è attore e l’altro rapper eppure il giovane ricorda il nostro cantante italiano davvero molto. Insomma davvero una somiglianza che nessuno si aspettava di trovare ma che di certo, tolto il primo impatto vi troverà in accordo anche a voi.
Detto questo, parlando appunto di Gossip Girl è notizia ufficiale della lavorazione del reboot che sarà in onda a breve e che ha fatto storcere il naso a tutti i fan della serie originale, considerando il fatto che il tempo intercorso dall’ultima stagione, la numero sei, non è poi cosi lontana. Nessun cameo da parte dei protagonisti principali, che a distanza di tempo hanno intrapreso delle strade diverse con carriera importanti, anche se non per tutti.
Una curiosità, l’attore americano è fidanzato da un pò di tempo con una ragazza italiana, quindi spesso e volentieri si trova in giro per la nostra bella Penisola, quindi occhi aperti.