Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo stanno insieme? Il loro rapporto è da tempo al centro del gossip e i fan si augurano una relazione tra i due
Da quando si sono conosciuti hanno stretto un magnifico rapporto e da allora sono diventati spesso protagonisti della cronaca rosa. Stiamo parlando di Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, i due giovani attori che stanno facendo fortuna nel mondo dello spettacolo.
Essendo il giovane Caccamo molto restìo a svelare la sua vita privata, la curiosità sui dettagli della sua esistenza è sempre molta, soprattutto da parte delle tante fan. Innegabile è il suo rapporto con Diana Del Bufalo che rappresenta una certezza nella sua vita.
Il gossip ha continuato a travolgere le loro vite, anche quando Diana si fidanzò con Edoardo Tavassi, e ora che anche questa relazione è terminata qualche tempo fa, tutti si domandano se ci possa essere una relazione tra i due attori.
LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, al web non sfugge il particolare: cosa le è successo?
LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo il gesto inaspettato stupisce i fan: “Non so cosa mi ha detto la testa”
Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, un forte legame: “La considero una sorella”
Tutti conoscono Diana Del Bufalo e sanno che dovette affrontare una delusione amorosa, rappresentata dalla fine della relazione con Paolo Ruffini. Chi sicuramente le è stata vicino è stato l’amico Cristiano Caccamo.
Della situazione sentimentale di quest’ultimo cosa si sa? Probabilmente l’attore è single e anche se non ama raccontare molto della sua vita personale e sentimentale, in un’intervista rilasciata al settimanale F aveva chiarito il suo rapporto con Diana: “La considero una sorella”.
Dunque, con queste parole parrebbe aver messo un punto alla questione. Tuttavia, in moltissimi fan sperano che Diana e Cristiano possano mettersi insieme, consentendo così al loro legame di passare ad uno step successivo. Ad ogni modo, l’attore ha le idee chiare sul tipo di ragazza che vorrebbe: una persona trasparente, genuina, ironica e autoironica, dotata di una bellezza esteriore quanto interiore.