Arisa non smette di stupire i suoi fan e ha iniziato il nuovo anno stravolgendo completamente il suo look e lasciando tutti a bocca aperta: così non l’avete mai vista.
Aria di cambiamenti per Arisa, il cambio look della cantante ha lasciato tutti senza parole e in molti si domandano se la sua scelta sia dovuta alla prossima partecipazione al Fetsival di Sanremo 2021, Rosalba Pippa torna infatti sul palco dell’Ariston in veste di cantante.
Pare che per questa edizione Amadeus – come già fatto da Carlo Conti con Emma e Arisa – abbia voluto al suo fianco una cantante, Elodie. C’è ancora molta suspence per quanto riguarda il cast della kermesse, in attesa di saperne di più analizziamo il look di Rosalba.
LEGGI ANCHE>>>Arisa nella bufera, tradisce Maria De Filippi? Fan senza parole
LEGGI ANCHE>>>Arisa, ha ceduto alla chirurgia: il sorprendente prima e dopo
Arisa, cambia il look e lascia tutti senza parole
Un anno d’oro per Arisa, non solo crea scompiglio come insegnante ad Amici di Maria dE Filippi ma ha anche guadagnato un posto sul palco più importante della musica italiana con il brano Potevi fare di più. Un titolo questo che ha dato modo alla cantante di imbarazzare Amadeus in diretta su Rai 1 con uno scambio di battute a dir poco esilarante.
Pare proprio che con lo scoccare del nuovo anno e in vista degli importanti impegni la cantante abbia voluto stravolgere il suo look: ha deciso infatti di aggiungere ai suoi capelli qualche ciocca grigio – bianca. Il motivo di questo gesto è davvero sorprendente, ha infatti scherzato “Se no sembro troppo giovane, almeno mi abituo.”
Da qualche tempo Arisa sfoggia un caschetto che le dona particolarmente, non troppo tempo fa la cantante aveva infatti ammesso di soffrire di una malattia malattia, un disturbo chiamato tricotillomania, a causa del quale è portata a strapparsi e tirarsi i capelli.
Visualizza questo post su Instagram