Aldo, Giovanni e Giacomo saranno i protagonisti della pellicola in onda su Italia 1 ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘, ma che fine hanno fatto?
Questa sera alle 21:20 su Italia 1 andrà in onda l’amatissimo film dal titolo ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘ con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, ma che fine hanno fatto i tre attori? Ecco la verità.
L’amatissimo film tratta la storia di tre personaggi molto diversi tra loro, infatti, nella pellicola Giacomo è un ricco finanziere, Giovanni è il suo maggiordomo nonché appassionato di arti marziali e filosofia ed infine c’è Aldo un venditore abusivo.
Mentre il venditore ambulante scappa a causa dei vigili urbani, il maggiordomo ed il finanziere lo investono e al venditore, come risarcimento, gli viene offerto di stare all’interno della villa del magnate come lavoratore.
Il finanziere, nel frattempo, sta andando incontro ad una crisi per quanto riguarda i suoi interessi e sta per trasferirsi per provare un nuovo progetto.
LEGGI ANCHE >>> Qui era un giovane rampante, oggi è un noto comico: lo riconoscete?
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista finisce in ospedale: come sta?
Amatissimi dal pubblico, molto seguiti in televisione soprattutto quando ci sono i loro film, Aldo, Giovanni e Giacomo continuano a far discutere, ma che fine hanno fatti i tre protagonisti di ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘?
I tre cominciano a lavorare insieme con Arturo Brachetti ed il primo vero successo arriva nel 1999 con ‘Tel chi el telùn’ ed in seguito prendono parte ad alcune trasmissioni di molto successo come: ‘Il TG delle vacanze‘ e ‘Mai dire gol‘.
Il film più amato e ricordato dei tre è sicuramente ‘Tre uomini e una gamba‘ uscito ormai nel lontano 1997. In seguito l’amatissimo trio continua a lavorare insieme ed a mettere sù pellicole amatissime che al cinema sono sempre più guardati come: ‘Chiedimi se sono felice‘, ‘Così è la vita‘, ‘Tu la conosci Claudia?‘, ‘La banda dei Babbi Natale‘ e moltissimi altri.
L’ultimo film del trio risale al gennaio del 2020 quando sono stati al cinema con il film ‘Odio l’estate‘.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…