La vita di Dayane Mello è sempre stata in salita, l’infanzia difficile e le difficoltà da adolescente la portarono a tentare il suicidio, ecco il racconto della modella.
Dayane Mello sembra avere la forza di cento amazzoni, quando racconta la sua vita travagliata viene da chiedersi come abbia fatto a sopravvivere a tutte quelle difficoltà che hanno contribuito a temprarle il carattere.
Oggi sembra che niente possa colpirla, nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha dimostrato tutta la sua forza, la sua unica debolezza è sua figlia Sofia e la sua mancanza. Tuttavia, proprio in questi giorni si è lasciata andare a una confidenza incredibile.
LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, la verità sulla figlia Sofia: ecco perché la chiama Bubi
LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello ricorda l’nfanzia difficile: quel trauma che l’ha segnata per sempre
Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha tentato il suicidio: “Avevo 16 anni”
L’infanzia difficile, la povertà, la vita ha messo a dura prova Dayane Mello fin da giovanissima, tuttavia il suo racconto a Mario Ermito ha lasciato tutti senza parole. La modella ha infatti raccontato del momento più buio della sua vita: “A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate.”
Una confessione che nessuno si aspettava e che ha lasciato senza parole il pubblico del Grande Fratello Vip 5: “Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi.” Dayane ha poi spiegato di aver trovato conforto nell’aiuto di una psicologa che l’ha aiutata ad affrontare il suo dolore: “Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno.”
Una rivelazione importante la sua, forte ma che al tempo stesso può essere d aiuto a quanti si rispecchiano nella sua stessa situazione e che magari pensano di non avere vie di uscita. Dayane è sopravvissuta al suo dolore ed’è riuscita a farne la sua forza.
“ la psicologa mi ha detto<dayane tu devi sentire il dolore ,non scappare dal tuo dolore,se ti svegli al mattino e senti questo dolore dentro> ,allora cosa ho iniziato a fare? inizio a scrivere tutta la mia storia,la mia infanzia,da sola in una stanza al buio” pic.twitter.com/rThhFNiyrI
— culturale (@pazzeska4) January 5, 2021