Una sparatoria nell’alessandrino ha provocato due feriti gravi. I due ragazzi, minorenni, sono feriti gravemente e ricoverati in ospedale.
Succede a Sale, in provincia di Alessandria, dove due ragazzi nomadi, entrambi minorenni, sono rimasti gravemente feriti dopo una sparatoria che li ha visti coinvolti.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica della sparatoria fra i due minorenni avvenuta lungo la circonvallazione esterna del paese, 4mila abitanti in prossimità del Tanaro del Po, a pochi metri dal campo nomadi di piazza Winston Churchill dove spesso stazionano alcuni giostrai.
I due sono stati trasportati in ospedale con propri mezzi: avrebbero entrambi 15 anni e sono anche parenti.
Sembra che una terza persona sia rimasta ferita in modo più lieve. Secondo i carabinieri la sparatoria sarebbe avvenuta al culmine di una lite tra i componenti della famiglia, giostrai da diversi anni residenti a Sale.
LEGGI ANCHE >>> Foggia: Spara dal balcone con una pistola finta, il Presidente lascia (VIDEO)
LEGGI ANCHE >>> Follia di Capodanno: bambino insulta Conte e poi spara (VIDEO)
Sparatoria tra minorenni nomadi: due feriti gravemente, in ospedale in condizioni gravi
Al momento uno, il più grave, è ricoverato con ancora un proiettile in corpo, l’altro invece è in condizioni meno serie, ma in prognosi riservata.
Uno dei due, pur non essendo ancora considerato fuori pericolo, è già stato ascoltato dagli investigatori, ai quali ha raccontato di non ricordare nulla di quanto accaduto. Non è invece stato possibile sentire l’altro, il ragazzo che ha ancora la pallottola in corso, perché non è in grado di parlare e le sue condizioni vengono giudicate molto gravi.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Tortona e del comando provinciale. Stando a quanto emerso sarebbero stati uditi nei colpi di arma da fuoco all’esterno di un’abitazione della circonvallazione della città piemontese, da ore presidiata dagli uomini dell’Arma: ad avere la peggio i due giovani