Maurizio Costanzo ha deciso di confessarsi e raccontare come sta vivendo questo momento così incerto: “vivere già mi pare un grande traguardo“
Amatissimo dal pubblico grazie ai suoi tantissimi programmi in televisione, Maurizio Costanzo ha deciso di rivelarsi e spiegare ai suoi tantissimi seguaci come sta vivendo questo periodo così incerto e confuso: “vivere mi pare già un grande traguardo“.
Il famoso ed iconico conduttore, come tutti sicuramente già sapranno, è sposato con una conduttrice altrettanto amata e ben voluta dal pubblico, Maria De Filippi.
Tra i due l’amore è davvero grande e la coppia sta insieme da tantissimi anni ormai, ma continua a vivere la quotidianità come se fosse sempre il primo giorno.
I fan di Maurizio e Maria sanno quanto i due siano riservati, ma col passare degli anni qualche piccolo dettaglio della loro vita privata fuori dalla televisione è comunque venuto fuori grazie alle dichiarazioni fatte da entrambi.
La De Filippi, ad esempio, ha spiegato quali sono le abitudini dei due durante l’emergenza da Nuovo Coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo ritorna sulla polemica di Bolle: “Meglio essere chiari”
LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il tradimento scoperto: parla l’altra donna
Maurizio Costanzo, la paura del Covid-19 è tanta: ecco cosa fa il conduttore
Maurizio Costanzo, amatissimo e seguitissimo conduttore di diversi programmi televisivi, ha dunque deciso di raccontare come sta vivendo la pandemia e cosa sta facendo in questo periodo così incerto.
Durante una lunga intervista in radio a ‘Un giorno da pecora‘, l’amato conduttore ha dichiarato: “Cosa spero e mi auguro per il nuovo anno che inizia? Vivere. Mi pare la cosa più interessante. Anche se col Covid, e con la situazione generale che ci circonda, vivere già mi pare un traguardo“.
Poi il conduttore ha continuato ed ha parlato dei vaccini: “Spero di fare il vaccino presto. Non vedo altre alternative, in tutta sincerità. Sto molto attento, ma questo non vuol dire“.
Il marito di Maria De Filippi, in definitiva dice: “Mi fa molta paura, faccio un numero di tamponi esagerato. Ma siccome non tutti i nostri connazionali sono attenti, meglio il vaccino“.