Questo bambino oggi compie 70 anni, è un attore italiano: lo riconoscete?

Questo bambino oggi compie 70 anni, è uno degli attori italiani maggiormente amato dal pubblico e da poco è uscito con il suo nuovo film di Natale.

Figlio di un grande attore e regista mai dimenticato con cui è in questa foto, ha passato gran parte della sua vita su palcoscenici importanti che lo hanno incoronato come uno dei più grandi attori italiani degli ultimi tempi.

Solo qualche settimana fa è tornato con il nuovo film di Natale insieme a Massimo Boldi con cui ha stabilito un sodalizio durato anni e ripreso lo scorso anno e proprio sui social ha annunciato di essere alle prese con il nuovo film di Alessandro Siani.

Avete capito di chi si tratta? Prima di svelarvi il suo nome vi dico che l’attore romano ha anche un cognato davvero eccellente che fa il suo stesso lavoro, si tratta di Carlo Verdone. Ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE>>> Christian De Sica e il retroscena su Carlo Verdone

LEGGI ANCHE>>> Christian De Sica: “Prima della rivalsa avevo debiti”

Questo bambino oggi compie 70 anni, si tratta di Christian De Sica

Christian De Sica dopo il Covid
foto facebook

Questo bambino è Christian De Sica oggi compie 70 anni, il grande attore romano festeggia un compleanno davvero importante, considerando che circa cinquant’anni della sua vita li ha passati sul palcoscenico.

Mi vergognavo a fare l’attore, con padre attore e grande regista, e madre attrice. Mi sentivo un cane, non volevo fare brutte figure e, siccome avevo una fidanzatina venezuelana, me ne andai dall’altra parte del mondo” queste sono state le sue parole nell’intervista al Corriere parlando dei suoi esordi.

Tantissimi sono stati i messaggi di auguri che in queste ore si stanno susseguendo anche sui social, umo tra tutti quelli del suo grande amico Paolo Conticini, anche lui attore che deve al collega il suo esordio in televisione.

Una curiosità, il grande sogno del romano all’inizio della sua carriera era quello di cantare, si è anche presentato sul palco del Festival di Sanremo nel 1973 con il brano Mondo mio, ma venne eliminato.

Sposato con Silvia Verdone, sorella del grande Carlo, ha due figli Brando che fa il regista e Maria Rosa che è una costumista. Nella sua carriera ha preso parte a 110 film e a noi non resta che fargli gli auguri.

Gestione cookie