Alessandro Cecchi Paone l’ex moglie Cristina interviene a Oggi è un altro giorno, in onda proprio questo pomeriggio e racconta un retroscena importante.
Oggi è un altro giorno è in onda con una nuova puntata che in studio su Rai Uno con Serena Bortone, ospita il giornalista e opinionista Cecchi Paone, con le sue parole ha raccontato la sua vita personale e professionale.
Ad intervenire poi è stata la sua ex moglie Cristina che dopo diversi anni insieme, ha appreso dallo stesso conduttore la sua scelta di voler chiudere il rapporto perchè interessato agli uomini, cosa che come lei stessa ha ammesso ha sospettato negli ultimi sei mesi.
“E’ stato doloroso e non facile. Una cosa è avere il sospetto di questo e altra cosa è invece avere la certezza e sentirselo dire” ha ammesso la donna in collegamento con la conduttrice di Rai Uno.
LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cecchi Paone, rivelazione sulla sua vita privata
LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cecchi Paone chi è? Carriera e privato
Alessandro Cecchi Paone l’ex moglie Cristina è intervenuta nella puntata di Oggi è un altro giorno svelando tutto quello che ha provato nel momento della loro separazione e di come il loro rapporto sia rimasto di profondo affetto ancora oggi.
“Da un lato sapere che non ci fosse una donna più giovane e più bella di me mi ha sollevato, non avere nessuno con cui competere, dall’altro lato il pensiero è dire ok non posso farci niente” queste sono state alcune delle parole della donna che è rimasta profondamente legata al giornalista come lui stesso più volte ha anche raccontato.
Delle parole davvero belle quella della donna che in ogni caso non ha negato di avere sofferto molto per la sua decisione, ma di non avere mai pensato nemmeno per un secondo di mettersi in mezzo alla cosa. Un segno di grande maturità che riceve i complimenti anche della padrona di casa.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…