Il padre del calciatore della Primavera dell’Udinese è deceduto in un tragico incidente. Pochi mesi fa era morta la moglie.
Muore schiantandosi contro il guardrail Livio Fedrizzi, all’entrata dell’area di servizio di Gonars, in direzione Trieste. Era un famoso dentista residente e praticante in San Giorgio di Nogaro ed era il padre di Jacopo Fedrizzi, giocatore della Primavera dell’Udinese.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 15 del 2 gennaio, mentre Fedrizzi si dirigeva verso Trieste: con molta probabilità ha perso il controllo della vettura sul quale viaggiava, schiantandosi. L’auto all’arrivo dei soccorsi era un cumulo di lamiere ed i vigili del fuoco hanno fatto di tutto per trascinare il corpo del 57enne fuori dalla vettura.
LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale ad alta velocità: investito sui binari da un treno
LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente a catena in autostrada: 1 morto e due feriti
Suo figlio è un campione di calcio, ma rimane orfano: muore Livio Fedrizzi
Dopo lo schianto con la sua berlina Alfa Romeo, piegata per la potenza della botta sul fianco sinistro, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Santa Maria della Misericordia, dove ha subito un delicatissimo intervento chirurgico, che purtroppo non l’ha salvato.
Tutta la squadra dell’Udinese Calcio si è stretta attorno alla famiglia Fedrizzi, colpita profondamente da questo evento e dalla grave perdita del suo giocatore, giovanissimo, di appena diciassette anni, Jacopo:
“La grande famiglia dell’Udinese Calcio si stringe attorno al nostro centrocampista della Primavera, Jacopo Fedrizzi, per la tragica e prematura scomparsa del padre Livio. Tutti il club è vicino a Jacopo e ai suoi cari in questo momento drammatico”
La famiglia del ragazzo continua ad essere tragicamente colpita: pochi mesi fa era infatti già venuta a mancare la moglie della vittima e madre di Jacopo, l’ex campionessa di scherma Angelica Foghini, deceduta per una grave malattia che l’aveva colpita.