La nota e amata Laura Torrisi spaventa i fan su Instagram condividendo alcuni alcuni scatti fatti in ospedale: le parole e il gesto toccante commuovono
Commovente ed intensa testimonianza affidata ad Instagram da Laura Torrisi, la nota ed amata attrice Italiana che spaventa e preoccupa il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower con un post ed alcuni scatti fatti mentre era in ospedale: ecco cos’è successo.
Quello postato dalla meravigliosa Laura è un post teso a tranquillizzare e non far preoccupare gli utenti, poiché quest’ultima ci tiene a fare gli auguri di buon anno a chi la segue da tempo e con passione, poiché in quei giorni sembra si trovasse in ospedale, alle prese con un intervento.
L’attrice scrive, come si evince dalla sue parole, una volta tornata a casa e sta già, piano piano, recuperando la propria condizione.
Un allarme rientrato dunque, per il fan, che hanno la possibilità anche di scoprire quale è stata la motivazione dietro l’operazione della Torrisi, che intanto però commuove mostrando il gesto di sua figlia, tanto toccante quanto tenero.
LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, il commento fa sperare
LEGGI ANCHE >>> La vita segreta di Laura Torrisi: cosa fa quando non è sul set? Vi sorprenderà
Laura Torrisi Instagram, le foto in ospedale commuovono: “Ci penseranno loro a te”
Spavento e preoccupazione da parte dei fan, che hanno visto le foto postate da Laura Torrisi dopo aver fatto un intervento e pubblicate su Instagram, associate ad un lungo ed intenso messaggio che da un lato chiarisce cos’è successo e dall’altro tocca il cuore del pubblico.
Un post che arriva dopo i precedenti scatti natalizi di Laura che avevano sorpreso e incanto il web.
Nella didascalia del post si può infatti leggere: “Tieni mamma, ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te. Marty”.
Laura riporta le parole di sua figlia, che come si vede in foto ha lasciato alcuni pupazzi a far compagnia e a proteggere la mamma, un gesto davvero toccante che emoziona.
Il post poi continua: “Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai sia durante l’intervento, sia dopo.”
Laura spiega di aver passato un “capodanno alternativo” e di non esser riuscita a fare gli auguri in tempo, passando poi a ringraziare tutti coloro che l’hanno assistita, il personale medico che l’ha “guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero.”
Queste, le ragioni dell’intervento fatto da parte di chi ora, per fortuna, si trova “a casa finalmente e piano piano, sto recuperando.”
Il messaggio si chiude con un dolce augurio di buon anno, mentre il pubblico è intento a lasciare messaggi d’affetto e di pronta guarigione per lei.
Visualizza questo post su Instagram