L’amatissimo e noto conduttore Gerry Scotti è diventato nonno: un momento di grande e incredibile gioia, la notizia è trapelata poche ore fa
Una notizia incredibile che fa felice Gerry Scotti e tutti coloro che lo seguono da tempo e con grande affetto: il conduttore è diventato nonno nel 2020, ma la notizia è diventata pubblica soltanto nelle scorse ore.
Una gioia davvero intensa, un momento dalle fortissime emozioni per il volto noto del mondo dello spettacolo, che è diventato nonno un mesetto fa circa, dopo il parto di Ginevra, la moglie di suo figlio Edoardo.
Una notizia non proprio freschissima, poiché la piccola è nata il 15 dicembre del 2020, ma diventata nota grazie a Gente soltanto oggi. Il magazine ne ha infatti fatto menzione mediante le piattaforme social.
A riprova di quanto reso pubblico, il commento dello stesso conduttore che, attraverso un commento, ha ringraziato raggiugnendo un hashtag: “è bellissimo essere nonno”.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Gerry Scotti, ha dovuto lasciare casa sua
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti lascia Mediaset? Dalla Rai pronti a tutto
È Virginia, il nome scelto dal figlio Edoardo e dalla moglie Ginevra, e dato alla neonata, la nipotina dell’amatissimo e noto conduttore Gerry Scotti che sta vivendo un momento davvero molto intenso ed emozionante.
Come detto, a dare la notizia è, attraverso gli account social, il settimanale Gente, che a proposito del lieto evento, sottolinea che la nascita è avvenuta il 15 dicembre.
Dopo il periodo complicato vissuto a causa del Covid, fortunatamente lasciato alle spalle, torna definitivamente il sereno e la felicità per Gerry, che sta provando la grande gioia di essere diventato nonno e che saluta quindi con grande entusiasmo l’arrivo del nuovo anno.
Oltre al commento e al ringraziamento dello stesso conduttore, non sono mancati i tanti messaggi di affetto, gli auguri e le congratulazioni da parte del pubblico che, per quanto a distanza, sta gioendo con e per lui.
Fiocco rosa e benvenuta Virginia, la nipotina del presentatore che, forse ancora non lo sa, ma ha un nonno davvero speciale.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…