Antonella Elia rissa sfiorata con Samantha De Grenet, le due se ne dicono di ogni: ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip 5.
Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, una serata ricca di colpi di scena a iniziare dall’ingresso nella casa di Antonella Elia che si scontrerà in un faccia a faccia con Samantha De Grenet.
Le due donne hanno già avuto un confronto la scorsa settimana, a seguito di alcune esternazioni della showgirl nei confronti della sua compagna di avventura Stefania Orlando.
LEGGI ANCHE>>>Samantha De Grenet squalificata: la frase che le costerebbe il GF Vip
LEGGI ANCHE>>>Samantha De Grenet, il dramma dopo il ritocchino: le sue parole
Grande Fratello Vip, Antonella Elia vs Samantha De Grenet
Lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet inizia con la visione di un RVM che riassume quanto accaduto nei precedenti episodi del Grande Fratello Vip, ovviamente viene nuovamente trasmessa la lite con Stefania Orlando. “Lei fa la paternale a me perché dico una frase?” si è chiesta in confessionale la De Grenet, ricordando quanto accaduto in passato alla Elia nel corso delle sue esperienze passate nei reality.
Già la scorsa settimana Antonella aveva accusato la De Grenet di essere una bulla di quartiere: “Sei la regina dell’arroganza, ma chi ti credi di essere?” l’ha affrontata a muso dure la Elia. “Tu hai attaccato me, per partito preso” ha detto Samantha, ricordando alcune dei passati interventi della showgirl nei suoi confronti.
“Io osservo quello che fai tu, e quello che fai tu è fastidiosissimo“ ha aggiunto Antonella, accusando la De Grenet di essere troppo arrogante nei suoi modi di fare, sopratutto per il suo sentirsi sopra ai giudizi degli altri. “Sei al massimo la regina del gorgonzola” le fa il verso Antonella Elia. “Pubblico che bello, son di nuovo dentro la casa e c’ho davanti una stron*a“ ha continuato poi Antonella, accusando la donna di essere “una borgatara ripulita male.”